Ormai la conosciamo tutti Rachel Zegler, nel bene e nel male. Recentemente divenuta bersaglio di molte critiche, dopo l’uscita del film Biancaneve, talvolta è difficile arginare il fiume della polemica. Nonostante si nutrissero diverse aspettative a riguardo, il live-action firmato Disney presentava già numerosissimi problemi, ancor prima del lancio tanto atteso.

La scelta dell’attrice, per il ruolo da protagonista, non a tutti andata a genio, tensioni serpeggianti nel cast, infine post social che hanno fatto storcere il naso ad alcune persone. Fin da subito questo film, che prometteva scintille, nel caos. Non ha ricevuto l’acclamazione sperata né gli incassi stimati. Ma non sono qui per proporti una dissertazione del presunto flop.
Si parla d’amore. Eh sì, perché Rachel Zegler parrebbe aver confessato l’identità della sua dolce metà. Il Principe Azzurro che, cavalcando il suo fedele destriero bianco, porta via con sé la bella Principessa. Una favola romantica con il consueto lieto fine tuttavia qualcosa stona. Non si tratta del suo fidanzato Josh Andrés Rivera bensì un cavaliere misterioso.
Rachel Zegler ha occhi solo per lui: impossibile resistergli
La giovane star americana è ufficialmente fidanzata con il collega Josh Andrés Rivera. Conosciutisi sul set di West Side Story, il remake dell’iconico film degli anni ’60, la loro relazione parrebbe sviluppatasi attraverso i social o, quantomeno, i fan ne hanno seguito l’evoluzione attraverso il mezzo virtuale – naturalmente. Condividono ogni singola esperienza, soprattutto di natura professionale.
Ma nel suo cuore, seppur in modo amichevole, c’è qualcun altro: l’attore Adam Brody. Ebbene, ai microfoni di SlashFilm, Rachel Zegler ha ricordato quanto l’ex star di The O.C. fosse la sua ‘crush’ da ragazzina. E, sorpresa delle sorprese, mai avrebbe creduto di lavorare fianco a fianco con lui – il set cinematografico in questione è Shazam-Furia Degli Dei. Un’emozione indescrivibile.

In particolare, così racconta, impazziva quando lo vedeva nella serie tv Una Mamma per Amica nei panni di Dave Rygalski. Oggi poterlo ammirare da vicino è un grande privilegio. Nonostante fosse già fidanzata – le tempistiche coinciderebbero perché West Side Story è del 2021, la coppia avrebbe ‘ufficializzato’ la loro storia nel 2022, mentre il film di cui parliamo è del 2023 – ha dovuto dirglielo.
Di seguito, ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Ho avuto una grande cotta per Adam Brody quindi, quel giorno, ero terrorizzata. Così ho vuotato il sacco e l’ho affrontato“. In pratica, si è dichiarata dinanzi lo sguardo attonito, ma compiaciuto, del suo idolo. A conclusione dell’aneddoto, Rachel Zegler ha illustrato la reazione del mitico Seth Cohen: “È stato così dolce“. Le fan invidiose.

Probabilmente il coraggio nell’esporsi in modo così impetuoso, tipico della giovane età, gli avrà suscitato non poca tenerezza per cui gentilezza assolutamente dovuta. Proseguendo: “Mi ha svelato tanti retroscena su Una Mamma per Amica, su quanto amasse Keiko Agena e come resero iconici quei dialoghi così veloci“. Qualcuno/a impazzirebbe per avere un incontro ravvicinato di questo tipo.
Ad ogni modo trattasi di un’infatuazione adolescenziale – chi non ne ha avuta una? – ma le strade sono divise. Come poc’anzi detto, Rachel Zegler è fidanzata con l’attore Josh Andrés Rivera mentre Adam Brody è sposato con l’ex di Gossip Girl Leighton Meester. Ma l’incontro rimarrà per sempre nel cuore della ‘piccola’ ventitreenne che, finalmente, è riuscita a esaudire il suo sogno.