Quando Hitler rubò il coniglio rosa

Quando Hitler Rubò il Coniglio Rosa: Clip

Quando Hitler Rubo il Coniglio Rosa, le clip in anteprima del film di Caroline Link

Quando Hitler Rubò il Coniglio Rosa

Manca veramente poco all’uscita nelle sale italiane del film Quando Hitler Rubò il Coniglio Rosa, realizzato dalla premio Oscar Caroline Link, prodotto da Sommerhaus Filmproduktion e Warner Bros Film Productions Germany, insieme a Rai Cinema, SRF (Schweizer Radio und Fernsehen) e Altre Storie ed è Tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice Judith Kerr che ha emozionato tutto il mondo, raccontando proprio la fuga della scrittrice e della sua famiglia di origine ebraica dalla Germania nazista. Per tutti quelli che stanno aspettando il film, abbiamo ben due sorprese.

Quando Hitler Rubò il Coniglio Rosa
Riva Krymalowski e Oliver Masucci

Quando Hitler Rubò il Coniglio Rosa: Le Clip in anteprima

Ebbene si! Sul web, recentemente, Altre Storie ha rilasciato due Clip del film che il 28 aprile sarà accolto nelle nostre sale. I protagonisti di queste Clip sono: la piccola Anna, interpretata dall’adorabile Riva Krymalowski, e il padre, impersonato dall’attore Oliver Masucci. In queste due scene assistiamo a dei dialoghi tra padre e figlia che, anche se non rivelano molto della trama, riescono a trasmettere attraverso le immagini una dolcezza e delicatezza non indifferenti, ciò fa presagire come il film di Caroline Link saprà conquistare il cuore di altrettanti spettatori. Non ti resta che scoprirlo con i tuoi occhi!

Sinossi

Quando Hitler Rubò il Coniglio Rosa

Berlino, 1933Hitler è salito al potere. Anna (Riva Krymalowski) è una bambina ebrea di soli nove anni che, per sfuggire ai nazisti, scappa insieme alla sua famigli verso Zurigo. Anna è costretta a lasciare tutto, compreso il suo amato coniglio rosa di peluche, e, insieme alla sua famiglia, dovrà affrontare una nuova vita piena di sfide e difficoltà per trovare un luogo sicuro dove poter ricominciare, ma non senza speranza e sorrisiUna toccante storia familiare sulla separazione e sulla fiducia.

Quando Hitler Rubò il Coniglio Rosa

Ricordiamo che Quando Hitler Rubò il Coniglio Rosa è stato scritto dalla regista insieme ad Anna Brüggemann; la fotografia è stata affidata a Bella Halben, il montaggio a Patricia Rommel, la scenografia a Susann Bieling, i costumi sono di Barbar Grupp, il trucco di Nannie Gebhardt-Seele e Marc Hollenstein e le musiche di Volker Bertelmann. Il Cast è composto da: Riva Krymalowski, Oliver Masucci, Carla Juri, Marinus Hohmann, Ursula Werner, Justus von Dohnányi, André Szymanski, Anne Schäfer, Anne Bennet, Luisa-Celine Gaffron, Benjamin Sadler, Rahel Hubacher, Peter Bantli e Andreas Matti.

La data d’uscita del film è il 28 aprile e qui sotto, come al solito, ti lasciamo il trailer. Buona Visione!

Ti sono piaciute le clip? Scrivicelo nei commenti

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0