0

0

Quali supereroi Marvel sta arruolando Disney?

0

0

Naviga tra i contenuti

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Disney si prepara a lanciare il servizio di streaming, e per farlo sta arruolando i più potenti supereroi della Terra

Il gigante dell’intrattenimento è in fase di sviluppo, con un piano decisamente ambizioso per un numero limitato di serie incentrate su personaggi popolari del Marvel Cinematic Universe. Queste serie includeranno probabilmente serie su Loki e Scarlet Witch, insieme ad altri amati supereroi che devono ancora apparire nei loro film indipendenti.

Tuttavia non  è proprio così facile, perchè i fan non riuscirebbero a vedere volti differenti interpretare i loro supereroi preferiti. Che Loki sarebbe senza Tom Hiddleston? Per cui stiamo parlando di budget non da poco, con bilanci all’altezza di una grande produzione in studio per una serie con un minimo di 6-8 episodi.

Mentre società come Netflix e Amazon continuano a far crescere la loro base di utenti, Disney sta cercando di trovare un modo per stabilire un punto di inizio nella rivoluzione dello streaming che sta sconvolgendo Hollywood

La società ha mantenuto i dettagli segreti, ma probabilmente costerà meno di Netflix e verrà lanciato ad un certo punto verso la fine del 2019. Però non perde tempo, ed ha già iniziato ad acquistare licenze per mettere quanto più contenuto premium possibile sulla piattaforma. Tra i progetti di alto profilo troviamo una serie di Star Wars supervisionata dal regista de “Il libro della giungla”, Jon Favreau, uno spettacolo basato su “High School Musical” e un film di “Lady and the Tramp” dal vivo. La società prevede inoltre di offrire diverse nuove versioni al momento del lancio, tra cui il film “Dumbo” dal vivo e “Captain Marvel”.

Molti di questi progetti sono scommesse costose. La serie di Star Wars avrà un costo che si aggira sui 100 milioni di dollari, ma la Disney deve spendere per fare impressione. Netflix, il suo principale rivale, ha 125 milioni di abbonati a livello globale e ha attirato i migliori talenti come Ryan Murphy (“American Horror Story“), Kenya Barris (“Black-ish“) e Shonda Rhimes (“Grey’s Anatomy“) alla sua piattaforma con ottime offerte.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x