Qualcuno salvi il Natale è un film diretto da Clay Kaytis uscito nel 2018 su Netflix che conquistò milioni di utenti. Proprio per questo motivo i produttori hanno pensato di continuare l’avventura del Babbo Natale più famoso del momento (interpretato da Kurt Russell), con Qualcuno salvi il Natale 2, un sequel che si appresta a diventare la prima scelta delle nostre prime visioni natalizie!
Qualcuno salvi il Natale 2 – La storia è sempre più avvincente
A dirigere questo nuovo capitolo ci sarà Chris Columbus, il quale ha una gran bella esperienza con i film natalizi, essendo l’artefice di Mamma ho perso l’aereo, un must nel mondo della filmografia natalizia.
Nel primo film avevamo avuto il colpo di scena con l’apparizione di Goldie Hawn (l’attrice e Kurt Russell sono una vera coppia nella vita). In Qualcuno salvi il natale 2, tuttavia, sono trascorsi due anni dalle avventure precedenti e adesso i fratelli Kate e Teddy fanno i conti con la loro crescita adolescenziale. Kate infatti ha tutti i tratti della tipica indifferenza che caratterizza la sua età e mal volentieri trascorre le feste a Cancun insieme alla madre e al suo nuovo fidanzato che ha un bambino, il piccolo Jack.
E’ proprio insieme a Jack che Kate vivrà la nuova avventura, dopo la scoperta che il Natale è ancora in pericolo a causa di un elfo magico che ritorna in forma umana.