Prime Video arricchisce la sua offerta di intrattenimento in Italia. A partire dal 16 dicembre, infatti, tutti i clienti in Italia potranno usufruire di un nuovo ampio catalogo per l’acquisto di serie tv di successo, dalle ultime uscite ai classici più amati, per godere di ancora più intrattenimento, varietà di scelta e convenienza, tutte unite in un unico servizio.
Prime Video ha annunciato, infatti, che amplierà in modo significativo la propria offerta di intrattenimento per i clienti in Italia con l’introduzione di un catalogo di serie TV disponibili per l’acquisto. Questa nuova possibilità, che non interesserà solo il nostro paese, ma anche Francia e Spagna, contribuirà a consolidare la posizione di Prime Video come prima destinazione di intrattenimento, in grado di offrire, con questa nuova offerta, agli spettatori ancora più varietà di scelta e flessibilità nella fruizione dei propri contenuti preferiti.
Il catalogo ampliato includerà le ultime novità come House of the Dragon, Yellowstone e Doc – Nelle tue mani, insieme ai classici più amati della serialità come Friends, Mad Men e True Detective. Questa nuova opzione di acquisto sarà perfettamente integrata nell’esperienza Prime Video, consentendo agli spettatori di scoprire e accedere facilmente, in un unico servizio, sia ai contenuti inclusi nell’abbonamento Prime sia quelli a pagamento, acquistabili da tutti i clienti.
Al momento del lancio, inoltre, i clienti potranno contare su offerte speciali per le prime stagioni di serie selezionate, tra cui Tulsa King e Mr. Robot, a partire da 4,99 euro.
Prime Video. Le parole di Marco Azzani e Stephan Bauer dietro a questa importante svolta targata Prime Video
Marco Azzani, Country Managing Director di Prime Video Italia, così ha parlato riguardo a questa non affatto banale svolta, nel mondo dell’intrattenimento e delle serie TV, presa da Prime Video:
Siamo entusiasti di portare a tutti i clienti in Italia, Francia e Spagna questa selezione ampliata di alcune delle serie più amate dal pubblico. Introducendo l’opzione di acquisto di serie tv, insieme alla vasta offerta già disponibile su migliaia di film, diamo ai nostri clienti nuovi modi per accedere ai contenuti che amano.
Questo lancio sottolinea il nostro impegno a diventare sempre di più la destinazione d’intrattenimento preferita dagli spettatori di tutto il Paese”.
Alle parole di Azzani, anche Stephan Bauer, TVOD Director di Prime Video Europa, ha tenuto ad aggiungere la propria importante opinione riguardo a questa importante novità:
Questa espansione rappresenta un significativo passo in avanti nella nostra missione di offrire un’esperienza di intrattenimento completa ai nostri clienti in tutta Europa, combinando la nostra offerta Prime Video esistente con la possibilità di noleggiare o acquistare film popolari e, ora, anche serie tv.
Siamo impazienti di vedere come questa nuova aggiunta migliorerà l’esperienza di fruizione dei contenuti per i nostri clienti in Italia, Francia e Spagna”.
Prime Video. Grandi novità unite a una già ampia programmazione
Questa novità di Prime Video riguardante il mondo dell’intrattenimento, andrà ad integrare la già ampia selezione di film disponibili per l’acquisto, arricchendo allo stesso tempo il vasto catalogo di contenuti popolari ed esclusivi che gli abbonati a Prime possono già vedere in streaming senza costi aggiuntivi, tra cui serie e film prodotti da Amazon MGM Studios di grande successo come Road House, Saltburn, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Fallout, Reacher e tutte le stagioni di The Boys.
Da non dimenticare anche il contributo alle produzioni italiane che il celebre provider di servizi streaming americano sta promuovendo, già con grande successo, negli ultimi anni e in diversi generi, a partire da quello comico fino a quello d’intrattenimento vero e puro con grandi ospiti, passando dallo spionaggio fantascientifico arrivando a serie thriller-drammatiche di grande qualità ambientate nella nostra più stretta contemporaneità: LOL: Chi ride è fuori, Citadel: Diana, Dinner Club, Pesci Piccoli, Sono Lillo e The Bad Guy.
Insomma, dal 16 dicembre, Prime Video, arricchirà sempre di più il suo già ampio pacchetto di intrattenimento e serie TV con ulteriori novità, così da offrire ai propri utenti un’ancora più vasta e variegata scelta anche da questo punto di vista, tutto firmato ovviamente Prime Video.