Dopo aver visto le novità in arrivo su Netflix, è ora il momento di dare un’occhiata alle proposte Prime Video; pronti ad iniziare?
Play Dirty Triplo Gioco (dal 1°)
In Play Dirty – Triplo gioco, thriller adrenalinico firmato dal regista Shane Black, un ladro professionista mette a segno il colpo più grande della sua vita. Parker (Mark Wahlberg), Grofield (LaKeith Stanfield), Zen (Rosa Salazar) e un’abile squadra s’imbattono in un colpo che li metterà contro la mafia newyorkese, in questo heist movie crudo e intelligente.
Roast in Peace (dal 9, 6 episodi binge)
Roast in Peace è il nuovo attesissimo comedy show con il funerale più spietato e divertente mai visto prima. Quattro celebrità “defunte” e sei comici pronti a commemorarle a modo loro. L’obiettivo è uno: individuare il comico più cattivo, quello che non si ferma neanche di fronte alla morte. Stefano Rapone, Edoardo Ferrario, Beatrice Arnera, Eleazaro Rossi, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sono pronti ad “onorare” la memoria di Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Elettra Lamborghini e Francesco Totti. Uno spietato funerale guidato da una officiante d’eccezione: Michela Giraud. Roast in Peace è prodotto da Stand By Me in collaborazione con Prime Video.
E’ colpa nostra? (dal 16)
Il matrimonio di Jenna e Lion prepara il terreno per la tanto attesa reunion tra Noah e Nick, che avviene qualche tempo dopo la loro rottura. L’incapacità di Nick di perdonare Noah crea tra loro un muro apparentemente insormontabile. Lui, ormai erede dell’impero imprenditoriale del nonno, e lei, che ha appena dato inizio alla sua carriera, si rifiutano di riaccendere la fiamma che è ancora viva dentro di loro. Ma adesso che le loro strade si sono incrociate di nuovo, l’amore si rivelerà più forte del rancore?
The Traitors Italia (dal 30)

The Traitors Italia è il nuovo reality show Original italiano condotto da Alessia Marcuzzi con protagonisti Michela Andreozzi, Paola Barale, Filippo Bisciglia, Giancarlo Commare, Giuseppe Giofrè, Pierluca Mariti, Tess Masazza, Alessandro Orrei, Mariasole Pollio, Raiz, Aurora Ramazzotti, Daniele Resconi, Rocco Tanica, Yoko Yamada. Un reality show psicologico carico di suspense che terrà il pubblico incollato allo schermo grazie ad un avvincente intrigo di tradimenti e inganni.
Un gruppo di personaggi famosi si aggira in una magione spettacolare sfidandosi in un gioco psicologico che prevede un costante lavoro di squadra per completare delle missioni e accumulare un montepremi in denaro. Ma fra i concorrenti si nascondono dei traditori che cercheranno di ingannare e manipolare il resto del gruppo per accaparrarsi il premio finale solo per sé, mentre gli altri, i leali, ignari di chi siano i traditori, lavorano in squadra con lo scopo di eliminarli dal gioco.
6 episodi, 4 disponibili dal 30 ottobre e gli ultimi due disponibili dal 6 novembre.

Tagliando d’amore (nuovo film original, dall’8). Charlie, fiera proprietaria di un’officina meccanica tutta al femminile, deve ripensare al suo futuro quando un’officina concorrente si trasferisce di fronte alla sua. In cerca di conforto, si rivolge a un confidente online anonimo, non sapendo che si tratta di Beau, il rivale che minaccia la sua attività. Quando scatta la scintilla sia online che offline, la verità minaccia di rovinare tutto.
Saquon (nuovo documentario original, dal 9). Il momento in cui Saquon Barkley ha sollevato il Lombardi Trophy con la maglia verde dei Philadelphia Eagles, ha segnato il coronamento perfetto di una carriera caratterizzata da una fede incrollabile in se stesso.
Questo documentario offre un resoconto in prima persona del percorso di Barkley, attraverso cinque anni di video-diari registrati proprio da Saquon durante i capitoli più impegnativi della sua carriera: mentre lottava coraggiosamente per riprendersi dall’intervento al legamento crociato anteriore, con la stessa forza esplosiva che da sempre ha caratterizzato il suo stile di gioco, o al momento di affrontare delle tese trattative contrattuali con la squadra che lo aveva ingaggiato e che alla fine sono sfociate in un’amara rivalità.
John Candy: I like me (nuovo film original, dal 10). Dal regista Colin Hanks e dal produttore Ryan Reynolds arriva John Candy: I Like Me, documentario sulla vita, la carriera e la scomparsa di uno degli attori più amati di tutti i tempi. La sua storia viene raccontata da quelli che lo hanno conosciuto meglio, attraverso filmati d’archivio inediti, immagini e interviste.
Boneyard – Il caso oscuro (nuovo film exclusive, dal 15). Il capo della polizia Carter e l’agente dell’FBI Petrovick indagano su un serial killer responsabile degli omicidi “boneyard”, navigando in una rete di intrighi mentre le forze dell’ordine si scontrano, lasciando tutti sotto sospetto.
Lazarus di Harlan Corben (nuova serie original, dal 22 ottobre 6 episodi binge). Basata su un’idea originale e scritta dall’autore best seller del New York Times Harlan Coben e dal vincitore del BAFTA Danny Brocklehurst, la serie Lazarus segue le vicende di un uomo (Sam Claflin) che torna a casa dopo il suicidio del padre (Bill Nighy) e inizia a vivere una serie di esperienze inquietanti che non riescono a trovare una spiegazione.
Ben presto si ritrova coinvolto in una serie di casi di omicidio irrisolti, mentre cerca di fare luce sul mistero della morte del padre e dell’assassinio della sorella avvenuto 25 anni prima.

Allen Inv3rson (nuova docuserie original, dal 23 3 episodi binge). Allen Iv3rson è una docuserie in tre parti sull’appassionante vita della leggenda del basket e fenomeno mondiale Allen Iverson, la cui autenticità e modo di agire senza compromessi hanno aperto la strada alle generazioni successive e rivoluzionato la cultura dell’NBA. Dalle sue origini a Hampton, in Virginia, alla sua ascesa come uno dei giocatori di basket più tenaci ed eccezionali di tutti i tempi, Iverson ha abbracciato senza paura la sua individualità sia dentro che fuori dal campo. Con la sua personalità magnetica e la sua forte competitività è riuscito a farsi amare dai tifosi, dai compagni di squadra e dagli avversari.
Hedda (nuovo film original, dal 29). La sceneggiatrice e regista Nia DaCosta propone una rivisitazione provocatoria e moderna dell’opera teatrale di Henrik Ibsen. Hedda (Tessa Thompson) si ritrova divisa tra il dolore persistente di un amore passato e la silenziosa, soffocante routine della sua vita attuale. Nel corso di una notte intensa, desideri a lungo repressi e tensioni nascoste esploderanno, trascinando lei e tutti coloro che la circondano in una spirale di manipolazione, passione e tradimenti.

Hazbin Hotel stagione 2 (dal 29, 8 episodi, 2 episodi disponibili ogni settimana fino al 19 novembre). Dopo la vittoria di Charlie contro l’esercito del Paradiso, l’hotel è in pieno fermento grazie all’arrivo di nuovi ospiti. Tuttavia, con grande disappunto di Charlie, la maggior parte di loro non è lì per le ragioni giuste. Mentre cresce il risentimento nei confronti del Paradiso e i peccatori si rendono conto di poter reagire, molti di loro cercano di approfittare delle crescenti tensioni: in particolare il trio di signori noto come “I Vees”.
Mentre Charlie lotta per preservare gli obiettivi originari dell’hotel e proteggere la propria immagine pubblica, i Vees (guidati da Vox) elaborano un piano per conquistare il Paradiso e ottenerne il comando. Nel frattempo, in Paradiso, gli angeli devono affrontare le ripercussioni della redenzione di Sir Pentious e il loro ruolo nelle precedenti atrocità commesse contro l’Inferno.
Dimmi il tuo nome (nuova serie original, dal 31, 6 episodi binge). Spagna, 1997. Gli abitanti di Río Blanco, un villaggio dedito alla coltivazione delle fragole, hanno accettato che i lavoratori stagionali marocchini si stabiliscano a Fuensanta, un piccolo centro abbandonato. Ma la convivenza genera tensioni. Sonia, responsabile di una ONG che promuove l’integrazione, lo sa bene.
Lo sa anche padre Ángel, il prete locale. E lo sa persino Safir, l’imam. Ma quello che nessuno di loro immagina è che le fondamenta di Fuensanta nascondono qualcosa in grado di dare vita ai loro peggiori incubi. Il dolore più antico. La paura più ancestrale. Indipendentemente da quello in cui si crede… o dal dio a cui si rivolgono le proprie preghiere.