Il mese sulla piattaforma di streaming Prime Video comincia lunedì 2 maggio, con il rilascio di Finchè social non ci separi, uno spettacolo comico in esclusiva Amazon prime video interamente dedicato alla coppia Katia Follesa e Angelo Pisani.
Maggio su Prime Video
Venerdì 6 maggio debutterà invece la seconda stagione di The wilds, che ha il compito di proseguire la narrazione delle tormentate vicissitudini di alcune ragazze adolescenti bloccate su un’isola deserta. I nuovi episodi faranno crescere il pathos, portando verso nuove e scioccanti rivelazioni. Durante la medesima giornata debutterà lo spin off Bosh: legacy, che segue il protagonista Harry, il quale dopo aver lasciato la polizia di Los Angeles diventa investigatore privato. Sarà poi la volta di The unsolved murder of beverly lynn smith, una docuserie Original che si addentra nella controversa operazione sotto copertura progettata per indagare su un sospetto nell’omicidio della 22enne Beverly Lynn Smith, che finì poi solo per sollevare ancora più domande.
Si continua poi il 13 del mese, con il rilascio su Prime Video della James Bond Collection, nella quale saranno presenti tutte le pellicole realizzate sul famoso agente segreto, che saranno adesso disponibili per gli abbonati. Lo stesso giorno vedrà anche il rilascio di Lizzo: Attenti alle big grrrls; questo è il primo progetto della superstar globale Lizzo. Si tratta di una serie in otto episodi che segue la star alla ricerca di donne toste e sicure di sè da ingaggiare come parte delle ‘Big Grrrls’ per il suo tour mondiale. Tocca poi anche all’iconica compagnia comica canadese composta da Dave Foley, Bruce McCulloch, Kevin McDonald, Mark McKinney e Scott Thompson, che torna con una nuova stagione della sua rivoluzionaria serie di sketch The kinds in the hall. La promessa è l’introduzione di nuovi e divertenti personaggi e storici tormentoni, con gag dalla comicità tagliente e coraggiosa tipica dei Kids.
Mercoledì 18 maggio uscirà invece Lovestruck high, un nuovissimo e coinvolgente reality show che vede protagonisti 15 single inglesi nel setting di una speciale scuola superiore americana per dare all’amore una seconda chance. In questo istituto i protagonisti potranno realizzare le loro fantasie adolescenziali entrando in un mondo nostalgico. La serie sarà narrata da Lindsay Lohan.
Venerdì 20 maggio sarà poi la volta di Notte Stellata (Night Sky). La serie segue la storia di Irene (Sissy Spacek) e Franklin York (J.K. Simmons), i quali scoprono una stanza interrata nel loro giardino che conduce ad uno strano ed abbandonato pianeta. I due faranno di tutto per custodire questo segreto ad un enigmatico ragazzo (Chai Hansen) che entrerà nelle loro vite. Insieme a quest’ultima uscirà anche la prima stagione di Totems , serie tv ambientata nel pieno della Guerra Fredda, che vede protagonista l’eroe Francis Morizet, un agente segreto che porta sulle spalle il peso dell’eredità leggendaria di suo padre.
Il mese di Prime Video si chiude con il rilascio di Emergency il 27 maggio, dove i diplomandi Sean (RJ Cyler) e Kunle (Donald Elise Watkins) cercano di fare la storia del Bunchanan College diventando i primi ragazzi di colore a completare il “Tour Leggendario”: partecipare a tutte le feste del campus in una sola notte.