Dopo un ricco primo mese del 2024, ecco tutto quello che ci potremmo gustare a febbraio su Prime Video; scopriamo le novità in arrivo!
Mr. & Mrs. Smith, dal 2 febbraio
In questa versione di Mr. & Mrs. Smith, due sconosciuti solitari (interpretati da Donald Glover e Maya Smith) lavorano per una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una meravigliosa vita in incognito, ricchezza, viaggi in giro per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. La fregatura? Nuove identità e un matrimonio combinato come il signor e la signora John e Jane Smith.
Da sposati John e Jane vivono missioni ad alto rischio ogni settimana, mentre aggiungono un nuovo tassello al loro rapporto. La loro complessa storia di copertura diventa ancora più complicata quando iniziano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. Cos’è più rischioso: lo spionaggio o il matrimonio?
Upgraded, dal 9 febbraio
Ana (Camila Mendes) è un’ambiziosa stagista che sogna una carriera nel mondo dell’arte, mentre cerca di impressionare il suo esigente capo Claire (Marisa Tomei). Quando viene promossa in prima classe durante un viaggio di lavoro, incontra l’affascinante Will (Archie Renaux) che scambia Ana per il suo capo. Una bugia che dà il via a un’affascinante catena di eventi, storie d’amore e opportunità, finchè la sua bugia non minaccia di venire a galla.
The Underdoggs, dal 9 febbraio
Jaycen “Doppia J” Jennings (Snoop Dogg) è un ex stella del football che ha toccato il fondo. Quando Jaycen viene condannato a svolgere dei lavori socialmente utili allenando gli Underdogg, una squadra di calcio di ragazzini indisciplinati nella su8a città natale, Long Beach in California, la vede come un’occasione per trasformare gli sboccati Underdoggs in campioni di alto livello, riallaccia i contatti con il suo passato, tra cui una vecchia fiamma e alcuni ex compagni di squadra, e riscopre il suo amore per lo sport.
Pensati Sexy, dal 12 febbraio
Maddalena ha 30 anni e zero autostima. È la pecora nera della sua famiglia molto cattolica. La sua esistenza è precaria come il suo contratto di lavoro fino a quando Maddalena (Diana Del Bufalo) si convince di non essere abbastanza sexy e di dover fare di tutto per diventarlo! Da quel momento, un angelo custode entra nella sua vita: la pornostar Valentina Nappi, che la porterà a fare un divertente e tragicomico viaggio dentro se stessa alla scoperta delle sue potenzialità come donna e come scrittrice.
Il film, diretto da Michela Andreozzi, ha un cast corale con Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Camilla Filippi, Jenny De Nucci, Fabrizio Colica e Valentina Nappi. Regia di Michela Andreozzi e sceneggiatura di Daniela Delle Foglie.
LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, dal 22 febbraio
Comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti delle passate edizioni di LOL, saranno i giurati di questo show, mentre Mago Forest, anche lui veterano del comedy show, vestirà i panni di presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour tutto italiano che toccherà le città di Milano e Napoli, per le audition, e Roma, per la finalissima che eleggerà il vincitore.
Ogni episodio, inoltre, avrà una guest star che potrà cambiare le sorti di un concorrente. 2 episodi il 22 e il 29 febbraio e l’episodio finale il 7 marzo.
Giannis: The marvelous journey, dal 23 febbraio
Un documentario che racconta la straordinaria odissea della mega star dell’NBA Giannis Antetokounmpo, da un’infanzia povera in Grecia, figlio di immigrati nigeriani, fino ai vertici del mondo del basket. Il film è il ritratto intimo di una superstar mondiale, uno degli interpreti predominanti dell’NBA, due volte MVP della lega, che ha condotto i Milwaukee Bucks in campionato nel 2021.
Ma il suo percorso è iniziato lontano dai riflettori, nelle strade di Atene, dove è cresciuto ai margini della società, insieme a tre fratelli, da genitori immigrati dalla Nigeria in cerca di una vita migliore. Come racconta il documentario, un giorno, in un Internet cafè, il giovane Giannis fu catturato dalle immagini delle stelle dell’NBA e poco dopo prese in mano un pallone da basket.
Da lì è iniziato un viaggio epico, a tratti d’ispirazione, straziante e trionfale, che lo ha portato a Milwaukee, sua patria d’adozione, dove si è fatto notare come “The Greek Freak” (letteralmente “Il mostro greco”), una superstar che trascende i limiti convenzionali, trasformando il gioco con le sue prestazioni e la sua versatilità, e che al tempo stesso si impegna ad usare il ricordo della perdita subita lungo il suo percorso per avere un impatto che vada ben oltre il campo.
The second best hospital in the Galaxy, dal 23 febbraio (8 episodi binge)
The second best hospital in the Galaxy segue il Dr. Sleech e il Dr. Klak, alieni, migliori amici e chirurghi di fama intergalattica, mentre affrontano parassiti “mangia ansia”, loop temporali illegali e malattie sessualmente trasmissibili nello spazio profondo. Nella prima stagione il Dr. Sleech e il Dr. Klak si occupano di un caso altamente pericoloso e potenzialmente rivoluzionario e, nel farlo, mettono in pericolo l’esistenza stessa. Anche se, considerando le loro deprimenti vite personali, l’oblio potrebbe essere un miglioramento.
Regina Rossa, dal 29 febbraio (7 episodi binge)
Con un QI di 242, Antonia Scott è ufficialmente la persona più intelligente sulla Terra. La sua intelligenza l’ha resa la ‘Regina Rossa’ di un progetto di polizia segreto e sperimentale, ma quello che sembrava un dono è diventato una maledizione, e Antonia ha finito per perdere tutto. Quando il figlio di un potente magnate viene trovato orribilmente assassinato e la figlia dell’uomo più ricco di Spagna viene rapita, l’organizzazione della ‘Regina Rossa’ si mette in moto.
Per riattivare Antonia, il suo ex capo, Mentor, si rivolge a Jon Gutiérrez, un poliziotto basco irascibile al punto da essere ad un passo dal farsi espellere dalla Polizia. Giocando al gatto e al topo, Jon e Antonia scoprono di ammirarsi e completarsi quasi quanto si irritano a vicenda. Regina Rossa è un thriller inquietante ambientato a Madrid, una città che gioca un ruolo centrale nella storia e combina l’urgenza e l’azione dell’indagine con la chimica intrigante e brillante tra i due protagonisti.
Su Prime Video inoltre dal 9 febbraio troverai la seconda stagione di Wolf like me (7 episodi binge) e dal 16 il film Land of Bad, ma non solo! Dal primo giorno del nuovo mese troverai tutte queste imperdibili saghe: Fast and Furios, La pantera rosa, Minions, I mercenari, I Puffi e Dragon Ball.
Ma su Prime Video ti attendono anche Naruto Shippuden (quarta stagione), Dragon Ball Z (3 st,), Fairy Tail (8 st.), mentre i film e le serie/ show in scadenza questo mese sono: L’agenzia dei bugiardi (14 febbraio),Lupin Zero 1 St. (17), 1917 (22 febbraio), Siccità (28), Il tenente Colombo st.1-7 (28), Il giorno sbagliato (29) e La verità sul caso Harry Quebert St.1 (29).
Su Prime Video Channel
Far East, nuovo canale disponibile dal 24 febbraio, include una selezione di film dell’Estremo Oriente, con particolare attenzione a Corea, Cina e Giappone.
Io prima di te – 1 febbraio – MGM+ – Una ragazza proveniente da un paesino stringe un improbabile legame con un uomo da poco rimasto paralizzato di cui si prende cura.
Halo S2 – 8 febbraio – Paramount+ – Gli alieni minacciano l’esistenza umana in un’epica resa dei conti del 26° secolo. Basata sul videogioco “Halo”.
Below Deck S11 – 6 febbraio – Hayu – Segui le storie dell’equipaggio di una barca charter da molti milioni di dollari nei Caraibi.
The Family Stallone S2 – 22 febbraio – Paramount+ – Segui il leggendario attore Sylvester Stallone con la moglie e le figlie in un accesso diretto alla loro vita quotidiana.
Su Prime Video Store
Wonka – disponibile su Prime Video – Wonka racconta la fantastica storia di come il miglior inventore, mago e cioccolatiere del mondo è diventato l’amato Willy Wonka che conosciamo oggi.
Anatomia di una caduta – 7 febbraio – Sandra è una scrittrice che vive con il marito Samuel e il figlio non vedente Daniel. Quando Samuel muore in circostanze misteriose, Sandra viene accusata di omicidio. Le cose si complicano quando anche il giovane figlio arriva al banco dei testimoni…
Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente – 14 febbraio – Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem e con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il diciottenne Coriolanus Snow viene nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del Distretto 12. Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l’usignolo e chi il serpente.