Prime Video

Prime Video, le news della settimana

Prime video conferma l’uscita di Star Treck: Picard S3 e presenta nuove immagini dal docufilm Mahmood, questa e altre news sulla piattaforma

Su Prime Video sono tanti i nuovi contenuti che meritano un’occhiata, dalla nuova stagione di Star Treck in arrivo il 17 febbraio 2023 al docufilm Mahmood, in arrivo il 15 novembre. Ma non solo! Eccovi tutte le novità.

Star Treck: Picard S3, su Prime Video il 17 febbraio 2023

Prime Video ha annunciato la data di rilascio della terza stagione di Star Trek: Picard, ovvero il 17 febbraio 2023. In seguito verrà pubblicata un episodio ogni settimana.

Patrick Stewart riprenderà a recitare nei panni di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation.

In questa stagione la Shrike, una nave da guerra, ha messo gli occhi su Jean-Luc Picard e i suoi vecchi compagni di equipaggio della Enterprise.

Oltre a Patrick Stewart il cast sarà composto anche da LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes, Gates McFadden, Marina Sirtis, Brent Spiner, Jeri Ryan e Michelle Hurd. Inoltre Amanda Plummer, la vincitrice del Tony Award, ricoprirà il ruolo di Vadic, il misterioso capitano alieno della Shrike.

Anche Mica Burton e Ashlei Sharpe Chestnut si uniscono al cast interpretando le figlie di Geordi La Forge, il timoniere della U.S.S. Titan. Saranno rispettivamente le Guardiamarine Alandra La Forge e Sidney La Forge.

E per finire Daniel Davis riprenderà il ruolo del Professor Moriarty da Star Trek: The Next Generation.

Clarkson’s Farm S3, Prime Video conferma la terza stagione per il 2023

Prime Video annuncia l’inizio della produzione della terza stagione di Clarkson’s Farm, la serie originale britannica. La seconda stagione sarà lanciata all’inizio del 2023.

Le riprese si svolgeranno nel corso di un intero anno di agricoltura e gli spettatori potranno assistere a nuove prove e tribolazioni.

Jeremy Clarkson, Lisa Hogan, Kaleb Cooper, Gerald Cooper e Charlie Ireland si metteranno alla prova con 513 acri, attualmente non coltivati, dei 1.000 di Diddly Squat.

Ci sono opportunità inesplorate per profitto, con vaste distese di fitti boschi perfetti per il foraggiamento e laghi incontaminati. Ad aiutare Jeremy arriveranno anche nuovi personaggi.

Savage X Fenty Show Vol. 4, nuovo teaser

Savage X Fenty Show è arrivata su Prime Video al suo quarto anno consecutivo. La fashion experience continua a sfidare la tradizione.

Il cast sarà ricco, composto da modelli, attori e ad alcuni celebri nomi del panorama musicale che indosseranno le ultime creazioni di Savage X Fenty.

Ma non è finita. Numerosi artisti musicali internazionali performeranno per il programma, tra cui Anitta, Burna Boy, Don Toliver e Maxwell.

Ci sarà la partecipazione speciale di Ángela Aguilar, Avani Gregg, Bella Poarch, Cara Delevingne, Damson Idris, Irina Shayk, Joan Smalls e molti altri.

Something from Tiffany’s, la nuova serie su Prime Video dal 9 dicembre 

Prime Video Something from Tiffany's Prime Video Something from Tiffany's

Siamo a New York, nel periodo festivo. Una scatoletta speciale di Tiffany lega la vita di più personaggi.

Da un lato ci sono Rachel e Gary (Zoey Deutch, Ray Nicholson) una coppia felice che non è non ancora pronta a fare il grande passo.

Dall’altro lato abbiamo Ethan e Vanessa (Kendrick Smith Sampson, Shay Mitchell), la classica coppia da foto, sono invece pronti per rendere tutto ufficiale. Uno scambio di regali fa incrociare le due coppie e metterà in moto una serie di colpi di scena e inaspettate scoperte che porterà i quattro incontro al loro destino.

Something from Tiffany’s è una serie diretta da Daryl Wein, scritta da Tamara Chestna e prodotta da Reese Witherspoon e Lauren Neustadter.

Your Christmas or Mine?, su Prime Video dal 2 dicembre

Prime Video Your Christmas or Mine? Prime Video Your Christmas or Mine? Prime Video Your Christmas or Mine?

Prime Video annuncia una nuova serie che sarà disponibile dal 2 dicembre, Your Christmas or Mine? Con la regia di Jim O’Hanlon.

James e Hayley (Asa Butterfield e Cora Kirk) finiscono per vivere l’uno il Natale nella famiglia dell’altra e viceversa.

La coppia deve separarsi per le feste, ma dopo essersi salutati alla stazione ferroviaria di Londra decidono di cambiare treno all’ultimo minuto di farsi una sorpresa. Così facendo, i due scambiano i loro Natali.

Mentre Hayley si ritrova in una enorme villa in un piccolo villaggio nella campagna di Gloucester dove il Natale non esiste, mentre James si dirige a nord in una piccola casa bifamiliare nel Macclesfield ed entra nel caldo e caotico pandemonio che solo una grande famiglia può generare nel periodo natalizio.

Tuttavia, l’intero Paese è ricoperto da una grande nevicata e i nostri sfortunati amanti si ritrovano intrappolati nelle realtà in cui si sono trovati accidentalmente invischiati e finiranno per scoprire molte cose l’uno dell’altra.

Il cast vede numerosi talenti britannici, tra cui Alex Jennings, Harriet Walter, Daniel Mays, David Bradley, Angela Griffin, Natalie Gumede, Lucien Laviscount e Ram John Holder.

My Lady Jane, Prime Video annuncia i nomi del cast

Prime Video ha annunciato i nuovi componenti del cast per My  lady Jane. La serie è attualmente in fase di riprese a Londra e sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo.

Insieme a Emily Bader nel ruolo principale di Jane Grey, Edward Bluemel come Guildford Dudley e Jordan Peters come King Edward ci saranno Dominic Cooper nei panni di Lord Seymour, Rob Brydon nel ruolo di Lord Dudley, Will Keen che interpreterà Duca di Norfolk, Anna Chancellor nei panni di Lady Frances Grey e Jim Broadbent nel ruolo del Duca di Leicester.

Si aggiungono inoltre, Kate O’Flynn, Isabella Brownson, Henry Ashton, Abbie Hern , Joe Klocek, Máiréad Tyers, Brandon Grace e Michael Workeye.

Prime Video My Lady Jane Prime Video My Lady Jane Prime Video My Lady Jane Prime Video My Lady Jane

My Lady Jane, la sinossi su Prime Video

Nel 1553 Lady Jane Grey fu incoronata Regina d’Inghilterra. Nove giorni dopo, perse il trono e, poco dopo, la testa. Ma se la storia fosse diversa? My Lady Jane è una serie fantasy comica satirica che reinventa l’ascesa al trono e poi gli anni del Regno di Lady Jane Grey (Emily Bader).

Quando la sua ambiziosa madre vende la mano di Jane al miglior offerente, Jane scopre con sgomento che il suo temuto futuro marito, Guildford Dudley (Edward Bluemel), è uno sconosciuto irrefrenabile e attraente con un oscuro segreto che può portare entrambi alla morte. Ma ci sono cospirazioni più grandi in corso, come un complotto per uccidere suo cugino, re Edoardo, e gettare l’intero Regno nel caos.

My Lady Jane, una storia piena di romanticismo, avventura e fantasia, rivela che il vero amore è reale, le persone non sono sempre ciò che sembrano e anche le eroine condannate possono salvarsi. Lunga vita alla Regina.

The Bad Guy, Prime Video svela il teaser trailer

Prime Video ha svelato il teaser trailer della nuova serie Original italiana The Bad Guy.

The Bad Guy sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dall’8 dicembre con i primi tre episodi, la conclusione è indicata per il 15 dicembre.

La serie racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

The Bad Guy è una serie creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi.

È diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi e prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film con Amazon Studios.

Gli interpreti sono Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi, Vincenzo Pirrotta, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania e Fabrizio Ferracane.

Nuove immagini del docufilm Mahmood, dal 15 novembre su Prime Video

Prime Video Mahmood

Mahmood è il docufilm che racconta il percorso del cantante che, da ragazzino nato e cresciuto nella periferia milanese, l’ha portato al successo facendolo diventare un fenomeno musicale.

Il tutto attraverso la voce di Alessandro Mahmoud e le testimonianze di Blanco, Carmen Consoli, Dardust e Paola Zukar.

Prime Video Mahmood

Il documentario segue il cantautore lungo tutto il suo tour europeo, ma si spinge oltre e cerca costruire una narrazione intima, fatta di momenti solitari, di bagni di folla durante le performance live e delle relazioni con le persone che hanno lasciato un segno nella sua vita personale.

Il docufilm è pensato come un viaggio interiore che ha la musica come colonna portante.

E tu, cosa guarderai di tutte le novità che Prime Video ha proposto?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0