Oggi i Marvel Studios hanno rilasciato il secondo trailer di Capitan Marvel, aspettando di vedere il tanto atteso trailer di Avengers 4

Quello odierno risulta probabilmente ancora più spettacolare e interessante del trailer di settembre. Partendo proprio da una scena che già avevamo visto, la supereroina interpretata da Brie Larson picchia una vecchia signora in un treno e questo può sembrare quasi uno scandalo; i fan più attenti si saranno accorti subito dell’allusione ai mutaforma Skrull, acerrimi nemici dei Kree, razza a cui appartiene per metà la protagonista. Per chi non se ne fosse accorto, arriva la conferma dalle parole di Nick Fury, ringiovanito dalla CGI poiché il film è ambientato nel 1995.

Prima dell’esplosione provocata dallo scontro tra Mar-Vell, il capitan Marvel originale, e Yon-Rogg, Carol Danvers era un’ufficiale dell’aereonautica militare statunitense. In seguito, i Kree le alterano la memoria e il suo DNA con quello della razza aliena; tornando sulla Terra in cerca degli Skrull, guidati da Talos ( Ben Mendelsohn ), ritroverà il suo passato. Si fa più prepotente lo scontro Kree-Skrull, ispirato all’omonima saga fumettistica degli anni ’70 scritta da Roy Thomas, e più interessante sarà scoprire le origini di Carol Danvers e il ruolo del personaggio di JudeLaw.

Come nelle storie d’origini dei primi Avengers ritorna protagonista il capo dello S.H.I.E.L.D. e siamo sempre più curiosi di scoprire come perderà l’occhio; chissà se il finale di questo teaser, ovvero l’incontro col gatto di Carol, possa riguardare l’accaduto. Nella pellicola si chiamerà Goose, in riferimento a un personaggio di Top Gun, mentre nei comics è Chewie, in onore di Chewbecca, dato l’interesse della padrona per Star Wars; inoltre, il gatto è un Flerken, appartenente all’ultima razza aliena i cui corpi contengono portali interdimensionali e vedremo se la versione cinematografica rispetterà le sue origini.

Oltre a Samuel L.Jackson, ritorneranno Clark Gregg nel ruolo dell’Agente Phil Coulson, Lee Pace come Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou come Korath, questi ultimi due visti già ne I guardiani della galassia. Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel approderà nei cinema italiani il 6 marzo 2019 e 2 giorni dopo anche negli USA.

Ecco il video, aspettando il film e il sequel di Infinity War, il cui trailer è stato purtroppo posticipato di nuovo, seguendo le parole di Jeremy Conrad, membro dalla crew dei Marvel Studios: “Mercoledì ci sono i funerali di Bush in America ed è stato dichiarato lutto nazionale. La Disney sarebbe stata maledetta da tutti i media se avesse lanciato un importante trailer come Avengers 4 durante questo giorno”. Infine, afferma che probabilmente avremo la possibilità di vedere il tanto atteso teaser entro la fine della settimana.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami