ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE: trailer disponibile

L’attesissimo sequel del film horror uscito nel 2017 ha finalmente un trailer

Preparatevi agli spaventi perchè la data di uscita è molto vicina! Il 28 febbraio 2019 potrete vedere in prima persona questo horror che dal trailer sembra essere anche molto divertente. Ma di che cosa parla esattamente questo film? Vediamo che cosa ha da dirci la sinossi ufficiale:

“Diretto da Christopher Landon, il film vedrà tra i suoi altri interpreti Israel Broussard e Ruby Modine. I colpi di scena e svolte comiche non mancheranno mentre la nostra eroina Tree scoprirà che morire di continuo è sorprendentemente più facile dei pericoli che la attendono.”

trailer

Il tema del giorno che si ripete è ricorrente nella storia del cinema, lo abbiamo già visto in film come Senza domani di Doug Liman e È già Ieri di Giulio Manfredonia. Dalle scene che abbiamo visto nel trailer sembra che lo stampo della nuova pellicola sia Horror-Demenziale, in stile Final Destination. Una combinazione perfetta per mettere d’accordo gli amanti del comico e dei fim di paura.

La protagonista sarà costretta a morire di continuo per poter salvare tutti i suoi amici da un terribile nemico che indossa una maschera da neonato. Siamo proprio curiosi di sapere come andrà a finire questa storia! Tra un paio di mesi lo sapremo.

Condividi questo articolo
lascia un commento