Rilasciato il nuovo trailer di Predator: Badlands, l’ultimo film di 20th Century Studios. Diretto da Dan Trachtenberg (Pray, 10 Cloverfield Lane), questo spettacolare film d’azione e d’avventura, che amplia il franchise, è il primo film della serie ad approdare nelle sale dal 2018.
Aperte le prevendite di questo colosso cinematografico, presto sul grande schermo, dal 6 novembre. Al fine di prenotare i biglietti, si acceda al sito predatormovie.it, in costante aggiornamento. Apparirà una schermata ove poter scegliere il cinema e l’orario prediletto.

Sinossi. Ambientato nel futuro su un pianeta remoto e letale, il film segue le vicende di un giovane emarginato (Dimitrius Schuster-Koloamatangi) che trova un’improbabile alleata di nome Thia (Elle Fanning, candidata agli Emmy e ai Golden Globes) mentre intraprende un viaggio insidioso alla ricerca del suo avversario finale.
Prodotto da John Davis, Dan Trachtenberg, Marc Toberoff, Ben Rosenblatt e Brent O’Connor. La reazione dei fan è a dir poco entusiasta. Aleggia trepidazione nell’aria, con alte aspettative. E tu, quanto sei emozionato? Preparati ad assistere all’ascesa del predatore supremo, dal 6 novembre solo al cinema.
Predator: Badlands, le curiosità
Trapelate alcune ‘chicche’ riguardanti il film in uscita. Per esempio Elle Fanning interpreta diversi personaggi identici sintetici, tutti prodotti da Weyland-Yutani. La sequenza iniziale, svelata al Comic-Con, illustra la scena di un duello rituale tra il protagonista e un altro cacciatore, che si concluderà con l’esilio forzato del primo. Infine, si prevede la pubblicazione di un fumetto tie-in, a seguito di Badlands, che esplorerà la prima caccia in solitaria del personaggio principale.