Polaroid: l’uscita del film horror si avvicina, ecco il trailer

Girato nel 2017, polaroid si prepara ad uscire al cinema nel mese di maggio

In occasione di questo evento è stato ripubblicato in rete il trailer del film, uscito per la prima volta nel settembre 2017: ne è passato di tempo!
La curiosità degli spettatori sarà alle stelle, spaventati da quei pochi spezzoni che avevano mostrato una delle facce più interessanti del film. Stiamo parlando di una pellicola che va leggermente fuori dagli schemi del consueto Horror, considerate le uscite recenti di questo genere.

polaroid

La trama

Per avere le idee più chiare diamo un occhio alla sinossi ufficiale del film:

La storia di Polaroid comincia con due amiche impegnate a rovistare nella soffitta di casa. Mentre saccheggiano uno scatolone pieno di cianfrusaglie inutili, le ragazze si imbattono in una vecchia macchina fotografica pieghevole in ottime condizioni. Una sola fotografia condanna una delle due a una fine orrenda, preannunciata da scricchiolii sinistri, visioni di donne impiccate e pericolose ombre sfuggenti.
Tempo dopo, Bird Fitcher (Kathryn Prescott), un’adolescente insicura e solitaria appassionata di fotografia, entra in possesso della stessa Polaroid SX-70. Non ci vuole molto a capire che la macchina fotografica, posseduta da una creatura spietata e vendicativa, condanna chiunque venga immortalato nell’istantanea a un destino orribile e inevitabile. Il click apparentemente innocuo dell’apparecchio lega la vita del soggetto a quella della fotografia scattata; strapparla, tagliarla, bruciarla, non c’è modo di spezzare il potente vincolo demoniaco. Per salvare gli sfortunati amici impressi nelle fotografie e porre fine alla maledizione, Bird dovrà prima risolvere l’oscuro mistero connesso alla temibile Polaroid.

Quale segreto nasconderà questa macchina fotografica? Quale strana forza soprannaturale ha dato questo potere alle fotografie? Sono tutti misteri che potrai scoprire una volta al cinema!
Il film uscirà nelle sale italiane il 23 maggio 2019.

Condividi questo articolo
lascia un commento