Reaching for Petals è un’avventura poetica che parla di amore, perdita ed ambizione in un mondo isolato pieno di mistero.

Il gioco, previsto in uscita per l’estate di quest’anno, è sviluppato e distribuito da Blue Entropy Studios, un piccolo studio indipendente con base a Sikeston, nel Missouri, fondato nel 2016. Verrà rilasciato per PC tramite Steam.

Il ricordo è tutto ciò che rimane per un essere umano con il cuore spezzato e spaventato per ciò che deve ancora Avvenire

Reaching for Petals è un viaggio

Attraverso questo viaggio infatti si rivivranno memorie passate. Ognuna di queste memorie racconterà un pezzo di vita, e lentamente renderà chiaro il senso del viaggio. In questa esperienza Reaching for Petals unisce musica dinamica, visuali mozzafiato e scelte interattive per raccontare una storia bellissima ed affascinante.

Creata con Unreal Engine 4, durante il racconto sarà possibile esplorare meravigliosi ambienti realistici, accompagnati da musiche che non faranno altro che emozionarvi. Questo raccontano gli sviluppatori nella presentazione del gioco sul sito originale. Reaching for Petals sarà disponibile dall’estate del 2017, ma ancora non c’è una data precisa. Rimaniamo in attesa di sapere di più, per il momento vi lasciamo alla presentazione video del gioco.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami