Diretto da Shane Black (Iron Man 3, The Predator, The Nice Guys), il nuovo, avvincente, thriller Play Dirty-Triplo Gioco approderà su Amazon Prime Video mercoledì 1° ottobre. Basato sulla serie di romanzi ‘Parker’ di Richard Stark, un film che alza l’asticella delle aspettative, soprattutto vede il ritorno del regista dietro la macchina da presa dopo sette anni da The Predator, ritenuto un flop.

Un film che sarebbe dovuto sbarcare sul grande schermo ma, con grande dispiacere dei fan, vedrà la luce in piattaforma – forse per esigenze di distribuzione oppure si vuole evitare un’altra delusione, magari schivando il pericolo di un insuccesso al botteghino. Ciò non toglie lo si aspetti con immensa trepidazione, specialmente rivedere Mark Wahlberg in azione, letteralmente.
Sinossi di Play Dirty-Triplo Gioco. Parker, un ladro professionista che compie audaci furti con metodo e usando la forza letale, si trova contro la mafia newyorkese, un miliardario e un esercito. Dovrà organizzare il colpo più grande mai realizzato finora, insieme ai suoi fidati partner, Grofield e Zen. Una lotta alla sopravvivenza, impiegando astuzia e ingegno per sconfiggere i suoi avversari.

Tale pellicola è interpretata da Mark Wahlberg, LaKeith Stanfield, Rosa Salazar, Keegan-Michael Key, Chukwudi Iwuji, Nat Wolff, con Thomas Jane e Tony Shalhoub. Scritto da Shane Black, Charles Mondry e Anthony Bagarozzi – questi ultimi due, executive producer insieme a Robert Downey Jr. e Susan Downey. Play Dirty è prodotto da Jules Daly, Marc Toberoff, James W. Skotchdopole.