0

Pierce Brosnam si unisce al cast del film Eurovision

0

0

Eurovision, il film attualmente in lavorazione per Netflix, arricchisce il cast con Pierce Brosnam

La prima edizione dell’Eurovision Song Contest, la celebre competizione musicale internazionale, si è tenuta nel 1956 in Svizzera e, nel corso delle sue 64 edizioni ha fatto da trampolino da lancio per tanti artisti poi diventati celebri come Celine Dion, vincitrice nel 1988 per l’Olanda, o gli ABBA, vincitori nel 1974 per la Svezia. L’ultima edizione della manifestazione si è tenuta a maggio a Tel Aviv, hanno partecipato ben 41 paesi ed è stato premiato Duncan Laurence con la canzone Arcade per l’Olanda.

Ispirato alla manifestazione canora, è in fase di lavorazione per Netflix il film Eurovision diretto da David Dobkin (Due single a nozze) con Will Ferrell e Rachel McAdams, nei panni degli aspiranti musicisti islandesi Lars Erickssong e Sigrit Erickdottir ai quali va ad aggiungersi l’affascinante ex 007 Pierce Brosnan nei panni di Erick, padre di Lars e uomo più bello di Islanda.

La trama di Eurovision:

Quando a Lars e Sigrit, aspiranti musicisti, viene data la possibilità di rappresentare il loro paese alla più grande competizione musicale del mondo, finalmente avranno la possibilità di dimostrare che ogni sogno che si ha è un ideale per cui valga la pena lottare.

 

 

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp