Pets 2 – Vita da animali: nuovo trailer

Due anni dopo il successo di Pets, i nostri animaletti da compagnia stanno per tornare.

Dopo l’enorme successo di Pets nell’estate 2016, incentrato sulla vita dei nostri animali domestici e di come passano le loro giornate quando sono soli, i nostri amati protagonisti torneranno al cinema l’estate prossima.

Prodotto da Chris Meledandri, CEO e fondatore della Illumination e da Janet Healy, Pets 2 – Vita da Animali sarà sceneggiato da Brian Lynch, sceneggiatore dei Mininios e diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me e Lorax – Il Guardiano della Galassia).

Nel primo trailer, rilasciato il mese scorso, il protagonista è il cagnolino Max nella sala d’attesa del veterinario.

Il secondo trailer vede come protagoniste la gatta Chloe e la cagnolina Gidget alle prese con gli effetti dell’erba gatta.

Ma la Illumination Entertainment ha rilasciato un’ulteriore clip con protagonista il coniglietto Nevosetto, l’adorabile pelosetto che celava il suo lato oscuro da boss di quartiere. Il costume da supereroe creato dalla sua padroncina fa subito scattare una bella risata.

Nella versione italiana, ritroveremo le voci di Alessandro Cattelan (Max) e Laura Chiatti (Gidget)

Non ci resta che aspettare il 6 giugno 2019 per poter guardare e divertirci con il sequel della commedia che ha avuto il miglior debutto di sempre per un film originale, d’animazione e non e che ha incassato 875 milioni di dollari.

Iscriviti
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Alessia
Alessia
4 anni fa

Carinooooo ???? certo il 6 giugno …. ? sarebbe stato perfetto per Natale.

1
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0