Prime Video presenterà alla XXV edizione di COMICON Napoli le prime immagini esclusive di Pesci Piccoli 2, la serie comedy prodotta e ideata da The Jackal. L’appuntamento è previsto per venerdì 2 maggio presso l’Auditorium della Mostra d’Oltremare e vedrà la partecipazione del regista Francesco Ebbasta insieme ai membri del cast – forte trepidazione da parte dei fan per il lancio.

Infatti incontreranno il pubblico che potrà gioire nel ricevere qualche piccolo spoiler della seconda stagione con i suoi 8 inediti episodi. Dunque torna l’amatissimo gruppo comico e la loro piccola agenzia pubblicitaria, seppur sgangherata, in continua espansione. Greta spinge l’azienda verso sfide su scala nazionale con la complicità del producer Fabio.
Aurora cerca di metabolizzare un addio concentrandosi sul lavoro. Fru e Ciro affrontano i loro rispettivi traumi imparando sempre di più ad accogliersi. L’intento di Pesci Piccoli 2 consiste nel raccontare i diversi modi di accettare una vita differente dai consueti stereotipi nonché modelli di perfezione con cui la generazione dei Millennials è cresciuta.
La serie tv è ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan che firmano anche la sceneggiatura insieme a Mary Brugiati e Alessandro Bosi. La regia è affidata a Francesco Ebbasta, Alessandro Grespan, Danilo Carlani, Alessio Dogana. Il cast è composto da Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora, Leone, Gianluca Fru e Martina Tinnirello. Pesci Piccoli 2, dal 13 giugno su Prime Video.
Ora Pesci Piccoli 2 ma…com’è finita la prima stagione?
Pesci Piccoli. Un’Agenzia. Molte Idee. Poco Budget. Questo è il titolo completo. Vi sono alcune questioni rimaste in sospeso. La prima riguarda Aurora e Alessio. Una storia d’amore in erba che ha subìto un drastico arresto a causa di Eloise, ex dell’uomo. La situazione dovrà essere risolta. Fabio continuerà a pensare al passato o guarderà avanti? Mentre Ciro e Fru? Presto tutte le risposte.