In questi giorni Disney+ sta rilasciando una nuova chicca al giorno ed oggi è il turno di una delle serie più attese dal pubblico, ovvero Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo.
I fan attendono questa serie da molto tempo dopo il totale flop dei film che avevano stravolto tutta la storia del famoso semidio Percy, quindi quando era stata annunciata la serie e che dietro alla produzione ci fosse l’autore stesso dei libri, Rick Riordan, i fan hanno tirato un sospiro di sollievo.
In questi mesi abbiamo avuto piccoli spoiler sul cast in particolare sui i tre protagonisti principali, ovvero Percy interpretato da Walker Scobell conosciuto per il suo ruolo in The Adam Project accanto a Ryan Reynolds; Annabeth Chase interpretata da Leah Sava Jeffries e Aryan Simhadri nel ruolo di Grover Underwood.
In questo teaser di appena un minuto cominciamo a vedere alcuni sprazzi del campo mezzosangue, delle famosissime magliette arancioni, della divisione del campo con i vari campi di allenamento e le Case in cui i semidei alloggiano a seconda del loro padre o madre divino. Il tutto è accompagnato dalla voce del protagonista che spiega quanto sia difficile e pericoloso essere mezzo umano e mezzo divino.
Ancora non si hanno date ufficiali per il rilascio della serie, sappiamo che al momento le riprese sono in corso in Canada e che Rick Riordan sta seguendo passo passo l’intero progetto per dare una giusta trasposizione alla sua opera.
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: teaser