Percy Hynes White

Percy Hynes White accusato di molestie

Percy Hynes White, Xavier di Wednesday, è stato accusato di molestie ed abusi sessuali reiterati

Percy Hynes White, conosciuto per la sua interpretazione di Xavier Thorpe nella serie TV Wednesday, è stato recentemente posto sotto i riflettori a causa di una tremenda accusa.

Percy Hynes White è accusato di violenza sessuale!

Cos’ha fatto Percy Hynes White?

L’attore, infatti, è stato accusato da diverse ragazze di abusi sessuali e molestie; le accuse sono state mosse a Percy direttamente sui social da una giovane ragazza di Toronto: Aries Brunelle, alias @milkievich su Twitter, la quale ha scritto:

Percy vive a Toronto, lui e il suo gruppo di amici sono noti da quando avevano 15 anni per essere predatori che cercano di manipolare le ragazze per fare sesso con loro o per ottenere delle foto di nudo. Erano invadenti, maleducati e violenti con le fidanzate, le ragazze e le persone in generale. Quando è diventato un po’ più grande ha iniziato a organizzare feste nel suo seminterrato, pianificando con i suoi amici di invitare le ragazze che ritenevano sexy per farle ubriacare e fare sesso con loro, fingendo di essere fatti e ubriachi. Quando aveva 17 anni (da quel che so), ha fatto sesso, abusato e fatto sballare una mia amica che all’epoca aveva 13/14 anni. L’ultima volta che ho saputo che hanno fatto sesso lei aveva 16 anni e lui 20. Mi ha aggredito a una di quelle feste mentre ero troppo ubriaca, mi ha messa con le spalle al muro, mi ha fatto pressioni e ha aggredito diversi miei amici. Ci sono diverse accuse di stupro contro di lui, rideva delle vittime, condivideva nudi online contro la volontà delle ragazze.

Il tweet ha innescato una serie di denunce da parte di altre ragazze sollecitate dalla stessa Aries ed è ormai diventato virale l’hashtag #cancelpercy riferito, ça va sans dire, a Percy Hynes White. Una delle utenti ed ex compagne di scuola di Percy, Desirèe Cameron, ha raccontato che il giovane avrebbe lasciato che lei venisse violentata da uno dei suoi amici, nel seminterrato di casa e per provare di averne discusso direttamente con lui, ha condiviso lo screenshot di una chat privata in cui effettivamente Percy le ha risposto:

Nessuno ha detto che stai mentendo, io ho solo bisogno di assicurarmi di sentirlo da tutti, visto che è una situazione super delicata e non ho mai avuto a che fare con qualcosa del genere prima d’ora. Inoltre sono appena stato accusato di stupro.

Percy Hynes White di Mercoledì silenzia Instagram dopo le accuse: Ha fatto sesso con una minorenne

Ma c’è di più, perché Percy Hynes White viene accusato anche da un’altra sua ex amica che riporta e denuncia esattamente lo stesso comportamento predatorio e violento.

In queste ore l’attore ha disattivato i commenti sul suo profilo Instagram e non ha ancora rilasciato dichiarazioni, intanto sono state anche diffuse sue foto di nudo che, presumibilmente, avrebbe inviato lui stesso ad un gruppo di ragazze minorenni e che, francamente, non riteniamo appropriato mostrare.

Speriamo che questa brutta storia possa essere chiarita al più presto e che Percy Hynes White riconosca le sue eventuali responsabilità.

Cosa pensi di questa vicenda?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0