L’impegnatissimo Pedro Pascal sarà protagonista sul grande schermo anche il 4 settembre in Material Love, il nuovo film Sony Pictures prodotto da A24 e diretto dalla regista Celine Song, candidata al Premio Oscar® come Miglior sceneggiatura originale (Past Lives). Nel cast la star di The Mandalorian è accompagnata da Dakota Johnson (Cinquanta sfumature di grigio) e Chris Evans (Avengers: Endgame). Vediamo insieme il trailer ufficiale italiano del film distribuito da Eagle Pictures:
“L’amore non è un’equazione” recita il filmato promozionale, ma la giovane e ambiziosa Lucy (Dakota Johnson ) sembra risolvere questi problemi nel suo lavoro di combina-coppie. Tutto cambierà quando lei sarà al centro di un triangolo amoroso e dovrà scegliere tra l’uomo ideale e il suo ex, rispettivamente interpretati da Pedro Pascal e Chris Evans.

Il 2025 è l’anno di Pedro Pascal
Negli ultimi giorni è comparso sul red carpet di Cannes in simpatici siparietti con Emma Stone per Eddington di Ari Aster, ambientato nell’omonima città in New Mexico, in piena pandemia, a maggio 2020; nella città di Eddington si parla solo dello scontro tra il sindaco, interpretato da Pedro Pascal, e lo sceriffo con il volto di Joaquin Phoenix (torna a collaborare con il regista dopo Beau ha paura) perché non riescono a mettersi d’accordo sul corretto uso della mascherina.

Dal 14 aprile la star è tornata protagonista di The Last of Us, capolavoro di HBO e Sky Exclusive, insieme a Bella Ramsey; ma soprattutto Pedro Pascal è pronto per cominciare la sua avventura nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Reed Richards/Mister Fantastic. Come annunciato nella lunga diretta, l’attore e gli altri membri della sua super famiglia parteciperanno ad Avengers: Doomsday nel 2026 e successivamente anche ad Avengers: Secret Wars l’anno dopo.
Dal 23 Luglio al cinema nel film I Fantastici 4: Gli Inizi insieme a Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) il supereroe di Pedro Pascal dovrà affrontare la sfida più difficile di tutte, l’arrivo di Galactus. La Star Wars Celebration ci ha ricordato che nel 2026 Pedro Pascal continuerà a collaborare con Disney, in The Mandalorian & Grogu, film sequel delle tre stagioni della serie tv.
