Già con l’annuncio di X: A Sexy Horror Story, uscito nelle sale italiane lo scorso 14 luglio e ancora disponibile, Ti West aveva dichiarato di essere all’opera per la realizzazione del prequel, dal titolo Pearl.
La A24, casa produttrice cinematografica statunitense, ha annunciato che le riprese sono ormai da tempo terminate e ha pubblicato il poster ufficiale e il trailer di Pearl sui suoi canali ufficiali.
Il trailer di Pearl
Sinossi di Pearl
Pearl seguirà le vicende di Pearl, l’anziana assassina dei X: A Sexy Horror Story, abbandonando gli anni ’70 per catapultarci nel 1918, durante la Prima Guerra Mondiale.
A quanto detto dal regista Ti West, non è necessario aver visto X: A Sexy Horror Story per poter seguire e godere la narrazione di Pearl.
Pearl è stato girato in contemporanea con X: A Sexy Horror Story e lo sceneggiatore rimane lo stesso Ti West.
Sinossi di X: A Sexy Horror Story
Ambientato nel 1979, un gruppo di giovani filmmakers decide di girare un film per adulti nel Texas rurale, ma quando vengono sorpresi nell’atto dagli anziani e reclusivi padroni della casa dove avvengono le riprese, il cast si trova a dover lottare per la propria vita.
Il cast di Pearl
In Pearl tornerà Mia Goth, che in X: A Sexy Horror Story aveva interpretato sia l’unica sopravvissuta Maxine, che l’anziana Pearl.
Accanto a lei, ci saranno David Corenswet, il quale è apparso in diverse serie tv come Elementary, Instinct, House of Cards e The Politician; Tandi Wright, Emma Jenkins-Purro e Matthew Sunderland.