Paulo Dybala protagonista dello spot di Venom 3: al cinema dal 24 ottobre

In arrivo il nuovo film Sony Pictures

Simone De Cenzo Commenta! 2

Paulo Dybala e Sony Pictures Italia insieme in occasione dell’uscita in sala di Venom: The Last Dance, l’ultimo capitolo della saga dal 24 ottobre al cinema, distribuito da Eagle Pictures.

Il campione argentino e la sua Dybala mask, la celebre esultanza che il calciatore esibisce in occasione di un gol, sono i protagonisti d’eccezione di uno spot nel quale Dybala si trasforma in Venom. Come il giornalista Eddie Brock, interpretato dal candidato al Premio Oscar® Tom Hardy, anche Paulo Dybala indossa una maschera.

La locandina di venom 3

“Ho sempre amato l’universo Marvel, sono sempre stato un grande appassionato ed essere stato scelto per promuovere il film Venom: The Last Dance in Italia è davvero un sogno che si avvera.”  —  ha dichiarato Dybala — “Spero di poter fare altre esperienze simili in futuro.”

In un’atmosfera sospesa tra mondo reale e immaginario, lo spot evidenzia che alcune maschere sono fatte per nascondere l’identità e altre invece la rivelano e ne aumentano l’eco: il gesto iconico di Dybala è infatti il simbolo con cui tutti lo conoscono e lo riconoscono. Ma qual’è il suo significato e cosa nasconde veramente quel gesto?

Il cast e la troupe di Venom: The last dance

Scritto e diretto dalla regista Kelly Marcel, basato su una storia di Tom Hardy e Kelly Marcel e prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker. Nel cast anche Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange nel Multiverso della Follia), Juno Temple (Fargo, la saga di Maleficent), Rhys Ifans (Spider-Man: No Way Home), Peggy Lu, Alanna Ubach (Bombshell – La voce dello scandalo) e Stephen Graham (Venom – La furia di Carnage).

Still dal film

Il film sarà al cinema dal 24 ottobre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Condividi questo articolo
lascia un commento