Paramount Studios ha pubblicato il primo trailer per il remake di “Pet Sematary” mercoledì, giusto in tempo per Halloween

Diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer, l’adattamento di Stephen King vede protagonisti Jason Clarke, John Lithgow e Amy Seimetz. Pet Sematary è il secondo remake di King preso da Paramount, dopo il grande successo  di It, che è diventato il film horror più visto di tutti i tempi.

La trama segue una giovane famiglia che, dopo essersi trasferita in una casa rurale, scopre di vivere accanto a un cimitero di animali domestici raccapricciante, dotato di poteri per rianimare qualsiasi cosa sia sepolta all’interno dei suoi confini. Lithgow racconta il resto del trailer, che presenta una fila di bambini in marcia che indossano strane maschere di animali e un forte avvertimento per gli spettatori: “A volte morto è meglio“.

Possiamo dare il primo sguardo anche al cimitero di animali domestici, denotato da un cartello fatto da un bambino e con una forte somiglianza con il film originale realizzato nel 1989, così come l’aspetto terrificante di quello che sembra una specie di mostro umanoide che esce da un montacarichi , con grande dispiacere di Lithgow.

Pet Sematary uscirà nelle sale il 5 aprile 2019.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami