Con la firma degli stessi sceneggiatori di Finchè morte non ci separi Tyler Gillet e Matthew Bertinelli- Olpin, dovrebbe arrivare nelle sale il 14 gennaio 2022 il film che dovrebbe riportare alla ribalta Scream di Wes Craven, un franchise horror molto popolare degli anni ’90, di cui la Paramount ha annunciato il quinto capitolo. Secondo i rumors, nel cast di questo film che dovrebbe essere a metà strada tra un reboot e un prequel, dovremmo rivedere in azione David Arquette nel ruolo dell’agente di polizia Dewey Riley e Courtney Cox in quello della reporter Gale Weathers, mentre per quanto riguarda la protagonista Neve Campbell ancora si starebbe trattando.
Ma Paramount ha reso noto anche le date di uscita di altri film, debutti che hanno subito dei ritardi a causa dell’emergenza Covid, tra cui il biopic dedicato a Billie Holiday di Lee Daniels, di cui ancora non si conosce il titolo ufficiale, film che dovrebbe arrivare nelle sale il 12 febbraio 2021. E’ stata rimandata di un anno l’uscita dello spin off di G.I. Joe Snake Eyes diretto da Robert Schwentke con Harry Golding, film che non troveremo nelle sale il 23 ottobre 2020 ma bensì il 22 ottobre 2021.
Per gli amanti delle saghe demoniache, arriverà il 4 marzo 2021 (doveva debuttare il 19 marzo scorso) Paranormal Activity 7, mentre per i più piccoli arriverà sul grande schermo il 5 novembre 2021 Clifford the Big Red Dog, il film tratto dalla serie di libri per bambini omonimi di Norman Bridwell pubblicati dal 1963 seguiti poi da una serie animata nel 2000, con protagonista un enorme labrador di colore rosso di nome Clifford. Non dovrebbe ritardare invece l’uscita di un altro film della Paramount, prevista sempre per il 18 dicembre 2020, il sequel di Il principe cerca moglie con Eddie Murphy.
Vuoi arrivare preparato a questi debutti? Su Amazon puoi trovare la trilogia di Scream in Blu-ray e DVD e la Paranormal Activity Collection… buon divertimento con la paura!