Il figlio d’arte Ash Avildsen (suo padre è John G. Avildsen, regista premio Oscar per Rocky), fondatore della casa discografica Sumerian Records, entra nel mondo dello streaming e lo fa con una serie tv intitolata Paradise City (qui sotto il trailer ufficiale). Quest’ultima è il seguito del suo maggior successo da regista, American Satan del 2017. Se non ne hai mai sentito parlare non preoccuparti, non sei fuori dal mondo: il film è un’accozzaglia di luoghi comuni, prodotta da Andy Gould, amante del genere horror che qui si mischia col teen movie.
Paradise City prosegue lo sviluppo del personaggi del film che ritornano più o meno tutti: da Andy Biersack, leader dei Relentless (mentre nella realtà è il frontman dei Black Veil Brides) , gruppo rock metal di Los Angeles che ha venduto l’anima al Diavolo per ottenere il successo tanto agognato, all’attrice/cantante Bella Thorne, alla new entry Cameron Boyce, star di Disney Channel morto nel 2019 all’età di soli vent’anni. Tutti i ragazzi sono molto carini, truccati alla perfezione anche se ricoperti di tatuaggi e piercing per farli sembrare sporchi e cattivi. Vedremo se la serie tv ricalcherà il sapiente mix di horror scontato, problemi familiari e sesso torrido alla base di American Satan (in basso il trailer del film).
Ecco se vi piace il genere gli 8 episodi di Paradise City, già uscita a marzo negli USA e ora disponibile in Italia in versione sottotitolata, sono quello che fa per voi.
La serie segue le vicende di una controversa rockstar con alcuni legami con l’occulto e di un giovane musicista alle prime armi. Le loro vite si incrociano nel caotico mondo dell’industria discografica. La storia assumerà anche una sfumatura thriller quando in gioco entrerà una giovane madre single.
Puoi guardare Paradise City su Amazon Prime video a questo link. Se non sei ancora abbonato puoi cominciare il tuo mese di prova gratuito cliccando qui.