Orlando Bloom e Katy Perry hanno annunciato al mondo la nascita della loro bambina: Daisy Dove Bloom e l’hanno fatto con la generosità che li contraddistingue, lanciando per l’occasione una raccolta fondi in qualità di ambasciatori UNICEF a tutela delle donne in dolce attesa e dei neonati.
Siamo gonfi di amore e meraviglia, per l’arrivo di nostra figlia. Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra. Le comunità di tutto il mondo stanno ancora vivendo a corto di personale sanitario ed ogni undici secondi una partoriente o un neonato muoiono, generalmente per cause prevenibili. Dal COVID-19 molti più neonati sono in pericolo per la scarsità di acqua, sapone, medicine e vaccini in grado di prevenire le malattie. In qualità di genitori di una neonata, questo ci spezza il cuore, dal momento che ora più che mai empatizziamo con i genitori in difficoltà. Come ambasciatori, sappiamo che l’UNICEF è lì a fare tutto il possibile per far si che ogni donna in dolce attesa sia seguita da un operatore sanitario qualificato e possa avere accesso ad una sanità di qualità. In omaggio al cuore grande che già sappiamo nostra figlia ha, abbiamo creato una pagina di donazioni per la sua nascita. Supportandola, sosterrete un mondo più sicuro per ogni bambino. Speriamo che il vostro cuore possa aprirsi alla generosità.
⠀
Questo il link della raccolta fondi: The Most Precious Gift: A healthy child.
Papà Orlando Bloom e mamma Katy Perry sono rimasti insieme nonostante alcuni momenti burrascosi dovuti alla depressione che ha travolto la cantante dopo il flop del suo album (Witness) ma la chiave del loro amore è nella perseveranza con cui Orlando ha supportato sua moglie nella difficile accettazione della sconfitta, dopo anni ed anni di successi.
La piccola Daisy Dove, quindi, non poteva avere genitori migliori, perché a prescindere dalle loro vicende personali, sapranno insegnarle l’amore per il prossimo, la dedizione e la crescita personale.