Finalmente l’attesa è quasi finita e chi di noi è rimasto incantato dalle precedenti stagioni non può che gioire dell’annuncio fatto da Netflix, che ha anche presentato il primo teaser trailer, di Ozark 4, in arrivo sul colosso streaming ben prima di quanto previsto.
Nel cast di Ozark 4 ritroveremo Jason Bateman e Laura Linney nei panni dei coniugi Marty e Wendy Byrde, le meravigliose Julia Garner/ Ruth Langmore e Lisa Emery/ Darlene Snell, i figli dei Byrde Charlotte, interpretata da Sofia Hubliz, e Johan/ Skylar Gaertner, a cui vanno ad aggiungersi Alfonso Herrera (The Exorcist) nel ruolo di Javi Elizonndro, un membro della famiglia Navarro, sua madre Camila è interpretata da Veronica Falcon (Jungle Cruise), Adam Rothenberg (Ripper Street) sarà Mel Sattem, ex poliziotto ora investigatore privato, mentre Bruno Bichir (Perfect stranger) è il prete dei Navarro.
Nell’ultima puntata della terza stagione di Ozark, avevamo lasciato i coniugi Byrde coperti di sangue di fronte a Navarro, uno dei capi del Cartello messicano, ma la loro sorte ci era rimasta oscura, lasciandoci con il fiato sospeso in attesa di scoprire cosa sarebbe successo loro. L’attesa è finalmente finita!
La sorte di Marty è Wendy sarà resa nota a partire da venerdì 21 gennaio 2022, quando Netflix pubblicherà i primi sette episodi di Ozark 4, mentre i restanti sette non hanno ancora una data di debutto, anche se lo streamer ha assicurato che usciranno comunque entro la fine del prossimo anno. In attesa di scoprire il fato degli scaltri coniugi, ti invito a leggere la recensione completa delle tre stagioni semplicemente cliccando qui e ti lascio alle prime immagini della serie, buona visione!