Ben dieci mesi dopo l’annuncio del rinnovo, Netflix ha finalmente rilasciato il primo teaser che ci rivela qualche piccolo dettaglio sulla seconda stagione di Ozark
La seconda stagione di Ozark continua a seguire le avventure di Marty Byrde e la sua famiglia: questa volta dovranno affrontare i duri ostacoli che la vita gli pone davanti, con il pericoloso cartello della droga sempre in agguato.
Oltre al teaser e alle foto presenti in questo articolo, Netflix ha comunicato che avremo il piacere di gustarci questo nuovo capitolo a partire dal 31 agosto. Mancano dunque solo due mesi!
L’organizzazione criminale manda in città la loro spietata avvocato Helen Pierce, per smuovere un pochino la situazione proprio nel momento i Brydes si stanno finalmente sistemando. Che fortuna eh? Marty e Wendy invece lottano per bilanciare i loro interessi familiari nonostante i pericoli sempre più incombenti. La posta in gioco è sempre più alta, i protagonisti capiscono presto di dover dare tutto prima di finire nel baratro.
Nel cast sono presenti Esai Morales, Janet McTeer, Laura Linney, Julia Garner e Trevor Long. A dirigere il progetto è Jason Bateman, che fa anche da produttore esecutivo insieme a Chris Mundy, Bill Dubuque e Mark Williams. Patrick Markey invece è produttore insieme a Media Rights Capital e Aggregate Films.