Overacting, la web serie con sette milioni di follower di Pier Glionna con Diletta Begali, Gianluca D’Ercole, Martina Attili e Cosimo Longo, arriva sul canale Youtube Callmedidi dal 16 settembre. Cosa succederebbe se Barbie finisse nel mondo di Boris?
Overacting è la storia di Mia, aspirante attrice che si trasferisce a Roma per sfondare nel magico mondo del cinema, ed invece finisce col lavorare in un ufficio casting che di magico non ha proprio nulla. Nonostante le umiliazioni del suo capo e la concorrenza di una collega raccomandata, Mia non si dà per vinta e lotta per farsi notare, disposta a tutto pur di ottenere la sua grande occasione. Realizzerà il suo sogno o passerà il resto dei suoi giorni a portare caffè?

Nel mondo dello spettacolo, si dice che contino solo il talento, la passione, l’impegno. E anche tanto tanto culo. Ma diciamocelo: contano anche i numeri. E noi di numeri ne abbiamo eccome. Attori, content creators, influencer, doppiatori, cantanti…Gli interpreti di Overacting non portano in scena solo il loro talento, ma anche una community enorme pronta a sognare, ridere e supportarli. Ecco qualche numero tra Instagram, YouTube e TikTok:
Diletta Begali – 438K Martina Attili – 750K Marta Filippi – 272K Nicole Rossi – 980K Mirko Cannella – 279K Alex Polidori – 470K Michele Erranti – 302K Melissa Bianco – 1,6M Anna Folzi – 1,8M Damiano Giordano – 489K