Le attrici Patricia Arquette ed Angela Bassett stanno trattando con la piattaforma streaming per poter entrare nel cast
A dirigere questo film sarà Cindy Chupack, regista di grande fama grazie alla famosa Serie TV Sex and the City.
La produzione è stata affidata a Jason Michael Berman (Mandalay Pictures) e Cathy Schulman (Welle Entertainment), mentre le due attrici precedentemente citate saranno le produttrici esecutive del progetto.
La pellicola sarà ispirata al libro di William Sutcliffe intitolato Whatever Makes You Happy, uscito nel 2008.
La storia viene descritta come una commedia romantica che ci parlerà di tre mamme che lasciano la vita suburbana per riconnettersi con i loro figli a New York.
Arquette e Bassett sono sempre state due risorse preziose per il mondo del cinema. La prima ha vinto un Oscar come miglior attrice non protagonista in Boyhood e un Emmy come attrice protagonista in Medium.
Per quanto riguarda la seconda, attualmente recita nella serie Fox 9-1-1 ed è stata candidata all’Oscar per il film What’s Love Got To Do With It, uscito nel 1993.
Come ciliegina sulla torta, Bassett è stata vista recentemente sul grande schermo in Black Panther della Marvel ed è pronta per il prossimo film di Mission Impossible.
Possiamo concludere dicendo che che vi sono solide basi per aspettarci un grande film! Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.