Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Oscar 2021

Oscars 2021: pronto per la notte delle stelle?

La notte degli Oscars 2021 si avvicina. Domenica notte andrà in onda la 93esima edizione degli Academy Awards, ecco dove vederli

La notte degli Oscars 2021 si avvicina. Domenica notte sapremo chi si aggiudicherà gli ambiti premi del cinema Hollywoodiano.

oscars 2021

Dopo l’annuncio delle nomination, lo scorso 15 marzo, fioccano le previsioni sui vincitori per ciascuna categoria. Sarà indubbiamente una cerimonia che entrerà nella storia del cinema, poiché è stata post-posta di circa due mesi a causa della pandemia da Covid 19, che ha segnato terribilmente gli Stati Uniti. E’ la quarta volta che che capita: la prima volta accadde a seguito di una devastante inondazione che travolse Los Angeles, nel 1938, la seconda volta nel 1968, a seguito dell’omicidio di Martin Luther King Jr. e infine nel 1981, quando tentarono di assassinare l’allora Presidente Ronald Reagan.

oscars

Non ci saranno collegamenti via Zoom poiché, grazie alla campagna vaccinale statunitense e alle norme di contenimento del virus (per le quali tutti saranno sottoposti a tampone prima della cerimonia e ci sarà un team medico in loco) lo show sarà in presenza. Oltre alla location classica della notte degli Oscars, il Dolby Theatre di Los Angeles, saranno allestiti due hub con sede a Parigi e Londra per permettere agli attori, ai registi ed ai lavoratori del cinema europeo di partecipare.

Oscar

Non un conduttore per quest’anno, ma ben quindici diversi, tra cui i vincitori degli Oscars 2020: Angela Bassett, Halle Berry, Bong Joon Ho, Don Cheadle, Bryan Cranston, Laura Dern, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Reese Witherspoon, Renée Zellweger, Zendaya.

joaquin phoenix

 

La diretta sarà tramessa, a partire dalle 00:15 su Sky Cinema Oscar (canale 303 di Sky) e sarà presentata da Francesco Castelnuovo che commenterà i momenti della serata ed il Red Carpet delle star che interverranno con gli immancabili Gianni Canova e Denise Negri. Sky Cinema accompagnerà l’evento con la messa in onda (dal 17 al 30 aprile) di oltre cento pellicole che si sono aggiudicate un Academy Award in passato, compresi ben sei titoli tra i vincitori della scorsa edizione.

parasite dvd

Ma se non hai Sky, non disperare! La cerimonia sarà trasmessa in chiaro, come di consueto, su TV8 (canale 8 del Digitale Terrestre). Quindi indossa il tuo abito migliore e goditi la serata con noi che saremo in collegamento live sul nostro canale Instagram.

oscar

 

Potrebbe interessarti...

Speciale

Downton Abbey: cofanetto in offerta speciale

COME UN GATTO IN TANGENZIALE - RITORNO A COCCIA DI MORTO

Come un gatto in tangenziale 2, lunedì evento speciale a Roma!

Shazam!

Le grandi storie di Shazam ad un prezzo speciale!

Speciale

L’offerta speciale Amazon in promozione è Dallas Buyers Club

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

Vedrai la cerimonia in diretta o attenderai il giorno seguente per conoscere i premiati?
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1