Orange is the new black: il 26 luglio verrà messa nella piattaforma di streaming online, Netflix, la settima e ultima stagione della serie tv di culto
UN COLORE CI HA UNITO
UN COLORE HA ISPIRATO IL CAMBIAMENTO
UN COLORE HA DATO VITA A UN MOVIMENTO
UN COLORE CI HA DONATO SPERANZA
Abbiamo seguito Orange Is The New Black in tutte le sue sei stagioni e stiamo per affrontare la settima che sarà anche l’ultima. Mai banale, la serie ha sempre affrontato argomenti forti e importanti ma anche difficili, cose rilevanti e umane che rappresentano in pieno il nostro tempo.
Abbiamo lasciato le ragazze valutare i cambiamenti subito a causa della vita in carcere che le ha cambiate per sempre. Piper, fuori dal carcere, deve affrontare la vita che l’attende mentre quella di Max continua senza di lei. Allo stesso tempo l’amicizia di Taystee con Cindy è ancora in bilico e si avvicina il giorno in cui Taystee verrà processata a vita. Il recente calo di profitti del Polycon fa confrontare Gloria e il suo staff di cucina con difficili realtà; intanto le altre protagoniste continuano ad inseguire chi le droghe, chi i propri sogni, affrontando la realtà del loro posto in questo mondo.