only murders in the building

Only Murders in the Building tornerà per una terza stagione

Il trio di detective improvvisati non ci abbandonerà dopo questa stagione

All’uscita di soli tre episodi della seconda stagione di Only Murders in the Building, Hulu, la piattaforma statunitense che ne detiene i diritti, ha annunciato il rinnovo per la terza stagione. La serie in Italia è trasmessa da Disney+, con un nuovo episodio ogni martedì fino al 23 agosto.

Perciò, il trio di improvvisati detective composto da Selena Gomez, Steve Martin e Marty Short tornerà sui piccoli schermi con nuove avventure e nuovi omicidi da risolvere.

only murders in the building cast

Parla Hulu Originals

Craig Erwich, il presidente di Hulu Originals e ABC Entertainment ha dichiarato:

Only Murders in the Building is the true crown jewel of our slate. Its appeal across generations, the intersection of humor and heart, and its truly original approach are a hallmark of and testament to Dan, John, Steve, Marty and Selena’s work. We are grateful to be able to continue telling the stories of Charles, Oliver and Mabel to viewers that have consistently shown us they crave more of this story.”

Only Murders in the Building è il gioiello del pacchetto offerto da Hulu, con un fascino che attraversa le generazioni, creando incontri tra l’umorismo e il sentimento, il tutto racchiuso in un approccio originale, che è anche testimonianza del lavoro degli attori, registi e sceneggiatori.

Al momento, con la seconda stagione ancora in corso, non possiamo fare previsioni su cosa succederà, ma vedendo gli ultimi episodi trasmessi sicuramente ci aspetta un bel viaggio con Mabel, Charles e Oliver, che il pubblico non ha voluto si concludesse con questa stagione e che continuerà per una terza volta.

Only Murders in the Building 2

A seguito della scioccante morte dell’amministratrice dell’Arconia Bunny Folger, Charles, Oliver e Mabel devono trovare il vero colpevole, in modo da scagionarsi. Ma, oltre a essere pubblicamente implicati nell’omicidio di Bunny, il trio dovrà fare i conti anche con il podcast Only Murderers in the Building, condotto dalla famosa conduttrice del podcast All Is Not OK in Oklahoma, Cinda Canning (Tina Fey), che per questa nuova stagione indaga sul trio dell’Arconia. Charles, Oliver e Mabel dovranno anche avere a che fare con gli inquilini dell’Arconia, convinti che siano assassini.

Pront* a seguire questo stravagante trio in una nuova avventura?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0