only murders in the building

Only Murders in the Building: le novità

In attesa della nuova stagione

Dopo la grandiosa seconda stagione, Only Murders in the Building tornerà per una terza volta a seguire le vicende del trio di detective improvvisati, Charles, Oliver e Mabel.

L’annuncio del rinnovo era stato dato poco prima della fine della seconda stagione, ma ora sono arrivate nuove notizie! Infatti, gli attori di Only Murders in the Building torneranno sul set da gennaio, quando inizieranno le riprese per la terza stagione, e Steve Martin, Marty Short e Selena Gomez avranno nuovi compagni in questo viaggio.

Only Murders in the Building è disponibile integralmente su Disney+.

Nuove aggiunte al cast di Only Murders in the Building

Con l’episodio finale della scorsa stagione, So chi è stato, gli sceneggiatori hanno aperto la porta sulla terza stagione e sulla sua vittima. Infatti, scopriamo che a morire questa volta sarà l’aggiunta al cast Paul Rudd (Ant-Man, Ragazze a beverly Hills e Friends), il quale sembra che interpreterà Ben Glenroy, la nemesi sul palco di Charles Haden-Savage (Steve Martin).

Ma Paul Rudd non è l’unica novità, infatti, si unirà al trio protagonista anche Jesse Williams, conosciuto per il suo ruolo in Grey’s Anatomy (Jackson Avery), ma di cui non è ancora stato rivelato il ruolo che interpreterà.

jesse williams, only murders in the building

Dove eravamo rimasti con Only Murders in the Building

Il trio di detective improvvisati ha inscenato un killer reveal party per indurre l’assassino a confessare l’omicidio di Bunny, che si scopre essere Becky, spinta dalla sua voglia di impressionare Cinda Canning, sua capa, e per raggiungere la fama nel mondo dei podcast.

Una volta chiuso il caso Bunny, Charles riprende il suo ruolo nel reboot di Brazzos, per poi esserci uno stacco di un anno dalle vicende. Ci troviamo ora alla serata d’apertura dello spettacolo a Broadway diretto da Oliver, in cui l’attore principale, Ben Glenroy (Paul Rudd), muore improvvisamente durante la sua performance.

only murders in the building

Sei emozionat* per la nuova stagione?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0