Scheda Only Murders in the Building 2
Genere: Commedia, giallo; Anno: 2021 – in corso; Durata: 26 – 36 minuti (episodio) Stagioni: 2; Episodi: 20; Fotografia: Chris Teague; Montaggio: Matthew Barbato, Julie Monroe, JoAnne Yarrow; Distribuzione: Hulu, Star (Disney+); Paese: Stati Uniti d’America; Ideatore: Steve Martin, John Hoffman; Musiche: Siddhartha Khosla; Produttore esecutivo: John Hoffman, Steve Martin, Jamie Babbit, Dan Fogelman, Jess Rosenthal, Selena Gomez, Martin Short; Casa di produzione: 20th Television, Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions; Cast: Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez, Jackie Hoffman, Michael Cyril Creighton, Jayne Houdyshell, Cara Delevigne, Amy Schumer.
Trailer Only Murders in the Building 2
Sinossi Episodio 7 – Capovolgere i pezzi
L’incidente di Mabel in metropolitana la porta ad ottenere l’aiuto di un improbabile alleato. Il loro viaggio li conduce in un leggendario parco divertimenti che si rivela pieno di terrore, mentre i veri divertimenti e le prove si trovano nell’Arconia con Charles e Oliver.
Recensione Episodio 7 – Capovolgere i pezzi
Con il settimo episodio di Only Murders in the Building tornano in gioco figure come quella di Theo Dimas, uno dei maggiori sospettati per l’omicidio di Tim Kono nella stagione precedente e figlio di Teddy Dimas, ora sospettato di essere il padre del figlio di Oliver.
A quanto pare, Theo si trovava sulla stessa metropolitana nel momento in cui Mabel ha aggredito l’uomo ricoperto di glitter. Ha assistito a Mabel che veniva attaccata da un uomo per rubarle la borsa e ha notato che gli è caduto un badge della Coney Island Security.
Il mistero su chi sia l’assassino di Bunny si infittisce sempre di più. L’omicida lavora nella sicurezza di Coney Island? Chi potrebbe essere? Al momento non sappiamo se qualcuno dei personaggi noti abbia qualche collegamento con Coney Island.
Perché Mabel continua a perdere la memoria? È davvero per via degli eventi traumatici che ha vissuto? O si tratta di qualcosa che prescinde la psicologia ed è indotta dall’assassino di Bunny per evitare di essere scoperto?
“A mystery is just a puzzle, right Mabel?”
Il settimo episodio di Only Murders in the Building si presenta pieno di pathos, si potrebbe definirlo come “the emotional episode”, anche per via del ritorno, ancora una volta di Lucy. Già sapevamo che la figliastra di Charles era entrata in contatto con l’omicida di Bunny, ma durante questo episodio scopriamo che l’uomo glitter ha una foto di Charles e Lucy insieme. Che la sua ricerca abbia a che fare con queste due figure?
Un nuovo episodio ogni martedì solo su Disney+.