Disney+ è lieta di annunciare il debutto di Only Murders in the Building 4, la serie comedy originale premiata agli Emmy, in arrivo il 27 agosto sulla piattaforma in streaming. L’attesa è finita, dunque, ritrovando così i propri beniamini. Si preannuncia come la stagione più stellare mai vista prima d’ora per cui preparati: sarà un ritorno con i fiocchi. Una nuova avventura coinvolgerà gli amati protagonisti interpretatati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.
Ebbene, nella quarta stagione i podcaster amatoriali si troveranno alle prese con gli eventi sconvolgenti, accaduti alla fine della terza stagione, riguardanti Sazz Pataki, la controfigura e amica di Charles. Chiedendosi se la vittima prescelta fosse lei o Charles, l’indagine da loro condotta li porta fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Quando Charles, Oliver e Mabel tornano a New York dovranno affrontare un viaggio epico.
L’amatissimo trio attraverserà il cortile del palazzo in cui vive per addentrarsi nelle complicate vite dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia. Only Murders in the Building 4 è prodotta da 20th Television – parte dei Disney Television Studios – i cui produttori esecutivi sono Steve Martin e John Hoffman – questi ultimi ricoprono, in aggiunta, i ruoli di creatore e sceneggiatore della serie – Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman, infine Jess Rosenthal.
Il cast di Only Murders in the Building 4 è composto da Steve Martin (Charles), Martin Short (Oliver), Selena Gomez (Mabel), Michael Cyril Creighton, con guest star quali Meryl Streep, l’attrice Premio Oscar 2024 Da’Vine Joy Randolph, Eugene Levy, Eva Longoria, Zach Galifianakis, Molly Shannon, Kumail Nanjiani, Melissa McCarthy, Richard Kind…e la lista sarebbe infinita. A questo punto (so che non vedi l’ora), senza indugiare oltre, a te il trailer ufficiale.