One Piece: Red, l’attesissimo film tratto dal manga dei record di Eiichiro Oda, sbarca finalmente nelle sale cinematografiche italiane (dal 1° dicembre), pronto a conquistare il botteghino anche del nostro paese, aprendo la sua corsa con il primo posto al box office. Si può dire un ottimo risultato che va a sommarsi agli incassi delle anteprime dello scorso mese.
One Piece: Red, i nuovi video ne celebrano l’uscita
Anime Factory, etichetta di proprietà di Plaion Pictures, distribuisce One Piece Film: RED, film diretto da Goro Taniguchi e prodotto da TOEI Animation. Quest’ultimo trailer celebrativo viene rilasciato in concomitanza con l’uscita in sala del film, dove arriva dopo aver ottenuto risultati straordinari in giro per il mondo, immergiti nell’universo della ciurma più pazza che ci sia!
Uta, la cantante più amata del mondo, la cui voce è stata definita “ultraterrena”, è famosa anche perché nasconde la sua vera identità ed un altro segreto: Uta è la figlia di Shanks! Per la prima volta in assoluto, ha deciso di svelare il suo volto al mondo durante un concerto dal vivo… guardala in questa clip emozionare tutto il suo pubblico!
L’arena del concerto, che si tiene sull’isola di Elegia, si riempie di tutti i suoi fan, compresi famigerati pirati, esponenti della Marina e i Pirati di Cappello di Paglia guidati da Luffy, tutti decisi a godersi questa performance canora attesissima. Il concerto inizia ed il pubblico scopre che l’eccezionale potere della voce di Uta nasconde un pericolo che potrebbe cambiare il mondo. Toccherà quindi a Luffy e a Shanks mettersi in azione. Tra tanti colpi di scena, la battaglia per la libertà sta per avere inizio…
Nell’ultima clip, la ciurma di Cappello di Paglia reagisce con entusiasmo al concerto di Uta.