I pirati di cappello di paglia tornano in Sudafrica per l’inizio delle riprese della terza stagione, del fenomeno mondiale One Piece.

In attesa dell’uscita degli episodi della seconda attesissima stagione, Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione dell’acclamata serie live-action One-Piece.
I membri originali della ciurma di Cappello di Paglia sono Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) – fanno ritorno a Città del Capo insieme a Charithra Chandran (Miss Wednesday), Mikaela Hoover (Chopper), Joe Manganiello (Mr. 0), Lera Abova (Miss All Sunday) e Sendhil Ramamurthy (Nefertari Cobra), che saranno personaggi principali anche nella terza stagione.
Tra i nuovi membri del cast già annunciati anche Cole Escola (Bon Clay) e Xolo Maridueña (Portgas D. Ace), e seguiranno in una data successiva altri annunci.
One piece: il live-action dal fenomeno mondiale
One Piece, l’avventura piratesca live-action dei pirati di cappello di paglia continua. La serie creata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios (partner di ITV Studios) e Netflix, è l’adattamento dalla serie manga più venduta di tutti i tempi in Giappone e scritta da Eiichiro Oda, con oltre 100 volumi e 500 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
L’epica avventura in alto mare segue Monkey D. Luffy nella sua missione per trovare il leggendario tesoro One Piece e diventare il Re dei Pirati.
Al debutto nel 2023, la serie live action Netflix è diventata un vero fenomeno mondiale: ha trascorso otto settimane nella Global Top 10, raggiungendo il primo posto in oltre 75 Paesi e diventando la prima serie Netflix in lingua inglese a debuttare al #1 in Giappone. La serie ha totalizzato quasi 100 milioni di visualizzazioni ed è tra i titoli più scaricati di sempre su Netflix.
A marzo 2026, arriverà la seconda stagione, One Piece: Verso La Rotta Maggiore e intanto riassicuriamo i fan che ci sarà un continuo. E le riprese sono già inizate!