È confermata per il 2023, l’uscita di ONE PIECE, la serie live action targata Netflix tratta dall’omonimo manga di Eiichirō Oda.
ONE PIECE, la produzione del live action
In partnership con Shueisha, ONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.
Per quanto riguarda il cast, il protagonista Monkey D. Luffy, sarà interpretato da Iñaki Godoy. Se il nome potrà destarvi qualche dubbio, ricordiamo che nella versione televisiva italiana dell’anime, Monkey D. Luffy è soprannominato Rubber. Solo a partire dall’episodio 579 e film successivi viene adottato il nome originale anche in Italia.
In merito ai principali componenti della ciurma: Mackenyu sarà nei panni di Roronoa Zoro, Emily Rudd nel ruolo di Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e Taz Skylar interpreterà Sanji.
Faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.
Questa prima stagione sarà composta da dieci episodi. Il primo episodio si intitolerà Romance Dawn.
IT'S HAPPENING!!!!!! #OnePiece pic.twitter.com/Xmp9eHAK9G
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) September 3, 2021
Per il momento non sono stati rilasciati trailer o foto ufficiali. Tutto quello che abbiamo, oltre al teaser poster, è la preview presente sul sito ufficiale di Netflix, che riportiamo di seguito: