Netflix ha portato i fan dietro le quinte di One Piece 2, mostrando anche un nuovo membro della ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia. Se ne parla da un anno che nei nuovi episodi non mancherà Tony Tony Chopper, la renna-uomo che Monkey D. Luffy e i suoi incontrano durante la saga di Drum, dove vedremo la Dr.ssa Kureha.
Il video in questione mostra Iñaki Godoy e il resto del cast di One Piece 2 mentre si prepara per la lettura dei copioni della seconda stagione e l’attore protagonista scopre di spalle Chopper, realizzato in CGI, ma molto fedele all’originale: «Non posso credere a chi è qui per fare il suo debutto nella seconda stagione».
Altre aggiunte importanti al cast di One Piece 2
Alcuni giorni fa sul sito ufficiale della piattaforma streaming è apparso un post che mostrava gli interpreti di due personaggi fondamentali per la seconda stagione di One Piece: probabilmente si trattava di un errore, perché è stato poi cancellato, ma la notizia ha viaggiato veloce in rete.
L’aggiornamento riguardava gli attori di Nico Robin e Crocodile. Lera Abova, modella e attrice di origini russe nota in Anna, Pitch Perfect: Bumper e di recente anche nella serie spin-off de La Casa di Carta, Berlino, sarà il volto dell’archeologa in grado di leggere i Poneglyph che indicano la posizione dell’isola sulla quale si trova il leggendario tesoro noto come One Piece. Inizialmente fa parte della Baroque Works, organizzazione criminale capitanata da Crocodile, noto anche come Mr. 0 e a vestire i panni di questo villain ci sarà addirittura Joe Manganiello!
Grande appassionato di Dungeon & Dragons e comparso nei panni di Deathstroke alla fine di Justice League, l’attore sembra la scelta perfetta per il personaggio: pirata membro della Flotta dei Sette, è il nemico che mette in estrema difficoltà Luffy durante la saga di Alabasta e con la Baroque Works sarà antagonista della seconda stagione di One Piece.
Oltre al casting di Manganiello e Abova, la seconda stagione vedrà la partecipazione di Charithra Chandran nel ruolo di Miss Wednesday/Princess Vivi, Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Nefertari Cobra, Katey Sagal nel ruolo di Dr. Kureha, David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3, Camrus Johnson nel ruolo di Mr. 5, Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine, Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9, Werner Coetser nel ruolo di Dorry, Brendan Murray nel ruolo di Brogy.
E ancora in One Piece 2 vedremo Clive Russell nel ruolo di Crocus, Callum Kerr nel ruolo di Smoker, Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol, Ty Keogh nel ruolo di Dalton e Mark Harelik nel ruolo del Dr. Hiriluk. Nella prossima stagione torneranno anche Ilia Isorelys Paulino nel ruolo di Alvida, Jeff Ward nel ruolo di Buggy e Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.