Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: One Piece 2: incredibile novità per il cast
Share
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Cinema e Serie TvCinema e Serie Tv
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Cinema
  • Serie TV
  • Rubriche
    • Drama che passione
    • Fuori dal fumetto
    • I segreti delle star
    • Ritratto di un attore
    • Una settimana al cinema
    • Fuori dal fumetto
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieSerie TV

One Piece 2: incredibile novità per il cast

Aspettando il trailer ufficiale, nuovi personaggi si aggiungono sulla nave di Luffy

Giuseppe Marazita 8 mesi fa Commenta! 3
SHARE

Netflix ha portato i fan dietro le quinte di One Piece 2, mostrando anche un nuovo membro della ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia. Se ne parla da un anno che nei nuovi episodi non mancherà Tony Tony Chopper, la renna-uomo che Monkey D. Luffy e i suoi incontrano durante la saga di Drum, dove vedremo la Dr.ssa Kureha.

Il video in questione mostra Iñaki Godoy e il resto del cast di One Piece 2 mentre si prepara per la lettura dei copioni della seconda stagione e l’attore protagonista scopre di spalle Chopper, realizzato in CGI, ma molto fedele all’originale: «Non posso credere a chi è qui per fare il suo debutto nella seconda stagione».

One piece

Altre aggiunte importanti al cast di One Piece 2

Alcuni giorni fa sul sito ufficiale della piattaforma streaming è apparso un post che mostrava gli interpreti di due personaggi fondamentali per la seconda stagione di One Piece: probabilmente si trattava di un errore, perché è stato poi cancellato, ma la notizia ha viaggiato veloce in rete.

Leggi Altro

Eva Green: ritratto di un’attrice
Nero di Giovanni Esposito dal 15 maggio al cinema
Terminator (1984) in offerta su Amazon
Kristian Ghedina: Storie di sci. 70 anni di Olimpiadi italiane: riprese terminate

L’aggiornamento riguardava gli attori di Nico Robin e Crocodile. Lera Abova, modella e attrice di origini russe nota in Anna, Pitch Perfect: Bumper e di recente anche nella serie spin-off de La Casa di Carta, Berlino, sarà il volto dell’archeologa in grado di leggere i Poneglyph che indicano la posizione dell’isola sulla quale si trova il leggendario tesoro noto come One Piece. Inizialmente fa parte della Baroque Works, organizzazione criminale capitanata da Crocodile, noto anche come Mr. 0 e a vestire i panni di questo villain ci sarà addirittura Joe Manganiello!

One piece

Grande appassionato di Dungeon & Dragons e comparso nei panni di Deathstroke alla fine di Justice League, l’attore sembra la scelta perfetta per il personaggio: pirata membro della Flotta dei Sette, è il nemico che mette in estrema difficoltà Luffy durante la saga di Alabasta e con la Baroque Works sarà antagonista della seconda stagione di One Piece.

Oltre al casting di Manganiello e Abova, la seconda stagione vedrà la partecipazione di Charithra Chandran nel ruolo di Miss Wednesday/Princess Vivi, Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Nefertari Cobra, Katey Sagal nel ruolo di Dr. Kureha, David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3, Camrus Johnson nel ruolo di Mr. 5, Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine, Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9, Werner Coetser nel ruolo di Dorry, Brendan Murray nel ruolo di Brogy.

One piece 2: incredibile novità per il cast

E ancora in One Piece 2 vedremo Clive Russell nel ruolo di Crocus, Callum Kerr nel ruolo di Smoker, Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol, Ty Keogh nel ruolo di Dalton e Mark Harelik nel ruolo del Dr. Hiriluk. Nella prossima stagione torneranno anche Ilia Isorelys Paulino nel ruolo di Alvida, Jeff Ward nel ruolo di Buggy e Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
Share
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Media Kit
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla Privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Videogiochi
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?