Leonardo DiCaprio e Brad Pitt ci regalano un tuffo nel passato con la prima foto rilasciata su Once upon a Time in Hollywood

Mercoledì mattina Leonardo DiCaprio ha condiviso con i suoi fan di twitter una foto che lo ritrae insieme a Brad Pitt in abbigliamento anni sessanta. Questa è a tutti gli effetti una prima rivelazione riguardo al film in uscita diretto da Tarantino e prodotto da Sony Pictures: Once upon a Time in Hollywood.

Il film ruota attorno ai due protagonisti mentre lottano per farsi strada in una Hollywood che non riconoscono più. A fare da sfondo alla vicenda è il terribile omicidio della vicina di casa di Rick (DiCaprio), interpretata da Margot Robbie.
Presenti nel cast troviamo anche Al Pacino, Damian Lewis, Dakota Fanning, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Luke Perry, Emile Hirsch, Clifton Collins, Keith Jefferson e Nicholas Hammond.

First look. #OnceUponATimeInHollywood

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) in data:

Once upon a Time in Hollywood uscirà nelle sale americane il 9 agosto, non ci resta che aspettare poco più di un mese. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori news!

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami