Inoltre, dall’Investor Day Disney abbiamo saputo che la piattaforma della casa di Topolino si espanderà con i prodotti più maturi tramite la sezione +18, chiamata STAR. Molti prodotti Fox arricchiranno la piattaforma, tra cui proprio Deadpool 2; potremo vedere anche grandi film come Die Hard, Alien, Kingsman, Braveheart e Maze Runner.
Star arriverà in Italia dal 23 febbraio 2021 e “consentirà di vedere migliaia di ore di programmi televisivi e film prodotti dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios, 20th Television, e verrà arricchito da un’ulteriore offerta locale, laddove disponibile”, come dichiarato da Disney Italia. Prima dell’arrivo di Deadpool 2 su Disney +, riportiamo un’offerta imperdibile per i fan del Mercenario Chiacchierone.
A distanza di pochi giorni dall’uscita al cinema di Deadpool 2, il regista David Leitch aveva annunciato l’esistenza di una versione estesa del film con le migliori battute, perfezionate dagli sceneggiatori, Reynolds, Reese e Wernick, per il massimo divertimento in stile Deadpool. Questa versione “superdotata”presenta anche 15 minuti di scene tagliate ed è stata distribuita in home video direttamente. Non sappiamo se poi sarà inserita su Disney +, quindi nel frattempo puoi approfittare di questa offerta scontata su Amazon.
L’edizione italiana del cofanetto di Deadpool 2 con doppio Blu-ray (versione cinematografica + versione estesa), con tanti contenuti speciali (tra cui gag, scene eliminate ed estese) e contenente un libretto in inglese è scontata su Amazon a soli €7,83, rispetto al prezzo di listino di €̶2̶7̶,̶9̶0 (-72% di sconto). Clicca su questo link per acquistarla.