Offerta Babylon

Offerta: Babylon (Blu-ray + Blu-ray Bonus)

Per l’offerta di oggi ti presentiamo la versione Blu-ray + Blu-ray Bonus di Babylon del regista Damien Chazelle, completa di contenuti inediti

Babylon è un film che merita di essere visto almeno una volta nella vita, e quest’oggi ti offriamo l’occasione di potertelo vedere (o rivedere) a casa grazie alla nuova versione Blu-ray + Blu-ray Bonus che ti consentirà di vedere il film dalla tua Tv con un’ottima risoluzione e scoprire contenuti inediti su come è stato realizzato.

BABYLON

Se sei anche tu un fan di Damien Chazelle, regista di La La Land e Whiplash, e hai amato Babylon, allora prosegui per non perderti questa nuova offerta!

Babylon: un film sulla storia di Hollywood

Diretto da Damien Chazelle, Babylon è un’epopea originale ambientata nella Los Angeles degli anni ’20, interprata da Brad Pitt, Margot Robbie e Diego Calva, con un cast corale che comprende Jovan Adepo, Li Jun Li e Jean Smart. Una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione della prima Hollywood.

Brad Pitt plays Jack Conrad and Diego Calva plays Manny Torres.

Va ricordato che all’epoca il cinema non era rispettato come oggi, era qualcosa di basso, di volgare e di pornografico.

Dichiara Chazelle.

A questo allude il titolo Babylon, perché quell’industria nasceva dal peccato. Los Angeles era una società folle e un po’ di frontiera in cui questi pionieri creavano le loro regole.

BABYLON
Margot Robbie plays Nellie LaRoy from Paramount Pictures.

Cliccando qui, avrai accesso all’imperdibile offerta di questa nuova versione Home Video e allo stesso tempo potrai portarti a casa un film che ti aprirà le porte verso una Hollywood estrema; fatta di divertimento grottesco, musica sfrenata e peccati di ogni tipo.

Cosa ne pensi di questa offerta? Ne approfitterai?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0