Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Offerta Green Book

Green Book, l’amicizia vince sempre. Offerta Amazon di oggi

L'offerta di Amazon racconta la storia vera di un'amicizia costruita miglio dopo miglio, Green Book

Se non ti è capitato mai di vedere questo film è perché oramai sono passati più di due anni dall’uscita nelle sale di Green Book e non è tanto facile trovarlo. Oggi invece, ti presento la pellicola che ha, vinto ben tre premi Oscar, uno su tutti come miglior film, hai la possibilità di essere acquistato con lo sconto del 20%. Infatti il prezzo è di 9,78 € anziché  12,20 €.

Green Book_ Offerta Amazon
Una bella occasione per avere la tua copia di Green Book. La storia di un’amicizia vera che ne ha ispirate molte altre. Clicca qui per acquistarla l’offerta Amazon di oggi

Green Book – La sinossi di una pellicola molto suggestiva

Siamo a New York, la grande mela, nel boom economico dopo la seconda guerra mondiale e poco prima del Vietnam  nel 1962. Come si sa erano anni d’oro per l’ambiente dello spettacolo ed intrattenimento tanto da indurre i proprietari del nightclub Copacabana di chiudere per ristrutturare e rendere più appetibile il locale. A farne le spese è, tra gli altri, Tony Vallelonga, meglio conosciuto come Tony Lip (tra l’altro è stato pure a contatto con Sinatra ed ha partecipato alla serie TV I Soprano). Quindi Tony è disoccupato e dovrà trovare a tutti i costi un lavoro per mantenere la famiglia.

Green Book_ Offerta Amazon
Clicca qui per acquistare la versione B-ray

Però a quanto pare la sua fama di buttafuori lo farà rimettere, è il caso di dirlo, in careggiata; infatti, viene ingaggiato per accompagnare lungo le strade degli Stati Uniti d’America il pianista classico afroamericano Don Shirley, facendogli da autista e da tuttofare.

Il problema non sarà fare l’autista o accontentare il bizzarro artista, tutt’altro il vero compito è di proteggere una persona di colore in una zona in cui è ancora in vigore la segregazione razziale dei neri.

Cosa ne nascerà? In parte già ti ho accennato alla storia. Si sa però che le storie da Oscar a volte non hanno un lieto fine. Per scoprirlo ti basterà acquistare la tua copia e vedere tutto d’un fiato un Viggo Mortensen molto incisivo (anche lui candidato all’Oscar anche se davanti a sé ci fu uno strepitoso Rami Malek in Bohemian Rapsody) ed il premio Oscar Mahershala Ali.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Gli Steelbook Warner Bros in 4K a un prezzo speciale

The Walking Dead

Norman Reedus e l’amore speciale nato sul set

South Park

South Park: il nuovo speciale di un’ora South ParQ: Vaccination Special

Euphoria

Euphoria: il secondo episodio speciale

Euphoria

Euphoria: la recensione del primo episodio speciale

Green Book ha il sapore di un film d’altri tempi. Sarà una gradevole sorpresa se approfitterai della sorpresa
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0