Il trailer di Avengers: Infinity War recentemente rilasciato ha messo molta curiosità ai fan. I primi piani di Hulk, Iron Man, Thor, Capitan America e degli altri protagonisti non hanno distolto l’attenzione da chi in realtà mancava nelle scene principali. Così la domanda nasce spontanea: dov’è Occhio di Falco?

Il misterioso viaggio di Hawkeye in Avengers: Infinity War è un’avventura da solista

Anthony e Joe Russo hanno discusso a proposito dell’avventura in cui Hawkeye sarà protagonista durante il film. A quanto pare, anche il personaggio che è stato notevolmente escluso dai materiali promozionali sarà escluso dagli elementi del film.

“Occhio di Falco esce da Civil War in una posizione molto particolare”, ha detto Joe Russo. “I personaggi che stanno dalla parte di Capitan America hanno preso determinate decisioni, altri hanno preso decisioni che hanno portato a percorsi diversi”.

“Sì, ha una reazione unica alla situazione della Guerra Civile che lo colloca in un ruolo speciale in questo film”, ha aggiunto Anthony.

Il personaggio non sarà solo in viaggio da solo, ma avrà un atteggiamento diverso rispetto agli Hawkeye del passato. La cosa positiva di questa notizia è che, probabilmente, non sarà uno dei protagonisti a morire nella battaglia contro Thanos. Lo rivedremo nel quarto film de I Vendicatori.

Tutto sommato, i Fratelli Russi vogliono essere sicuri che ognuno dei personaggi di Avengers: Infinity War abbia la possibilità di brillare. “Penso che sia un film davvero unico, non penso che siano molti i film combinazione di così tanti franchise”.

Cosa dire a proposito dell’attore che interpreta Occhio di Falco?

Secondo imdb.com Jeremy Renner, che interpreta Occhio di Falco, sta già lavorando al film ancora senza titolo che sarà il sequel di Avengers: Infinity War, e che vedrà la luce nel 2019.

Lascia un commento!

avatar
  Iscriviti  
Notificami