E con questa bellissima Key Art, che puoi vedere sopra nella copertina, annunciamo che Maggio è finalmente arrivato e l’impazienza di vedere l’agognata serie su Obi-Wan Kenobi si sta facendo sentire, già avverto le orde di fan che stanno impazzendo all’idea di rivedere nuovamente sullo schermo, non del cinema sfortunatamente, l’amato personaggio interpretato da Ewan McGregor. Purtroppo tocca aspettare, anche se ancora per poco, fino al 27 maggio, ma la Disney ha preparato una nuova sorpresa per tenerci buoni e calmi.
Il Nuovo Trailer
Disney+ ha rilasciato di recente il secondo trailer ufficiale della serie che sembrerebbe svelare maggiormente, a differenza degli altri usciti in precedenza, la trama e soprattutto il contesto che fa da sfondo alla storia di Obi-Wan; in alcune scene si può notare come Obi-Wan non usi la spada laser, forse per evitare di essere scoperto, e allo stesso tempo vengono mostrati meglio gli antagonisti che danno la caccia allo scomparso Jedi e soprattutto entra in scena, anche se per poco, il malvagio Darth Vader. Insomma questo trailer da tante informazioni velate allo spettatore per introdurlo all’interno della serie.
Sinossi di Obi-Wan Kenobi
La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, in cui Obi-Wan ha affrontato la sua più grande sconfitta. La caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista, Anakin Skywalker (Hayden Christensen), che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Darth Vader. Obi-Wan si trova su Tatooine, e la sua missione principale è quella di tenere d’occhio il giovane Luke Skywalker, che lui ha lasciato nelle mani di Owen Lars (Joel Edgerton) e di sua moglie Beru. Ma gli inquisitori, decisi a distruggere tutti i frammenti rimanenti dell’Ordine Jedi, arrivano su Tatooine in cerca di Obi-Wan, e i suoi piani cambieranno drasticamente.
Direi che ho detto abbastanza. La serie ricordiamo che esce il 27 maggio, qui sotto trovi il nuovo trailer e come sempre…Che la forza sia con te!