the batman

Ecco un nuovo trailer dell’attesissimo The Batman

Una nuova sinossi svela un dettaglio che unisce Batman e Catwoman

Naviga tra i contenuti

batman The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson è il film che più attendo del 2022. Non vedo l’ora che arrivi Marzo, ma nel frattempo negli scorsi giorni è stato rilasciato online un nuovo trailer ufficiale incentrato sul rapporto tra Bruce e Selina:

the batman Catwoman, alter ego di Selina Kyle, è interpretata da Zoë Kravitz in The Batman. Bob Kane e Bill Finger crearono il personaggio nel 1940 sullo stesso numero in cui apparve per la prima volta Joker. Nata come nemica del Cavaliere Oscuro, è poi diventata sua alleata ed amante. Insieme al trailer, è stata diffusa anche una sinossi inedita, che rivela un interessante dettaglio sulla trama:

“Gotham City viene colpita da una serie di raccapriccianti crimini che la polizia non riesce a fronteggiare. Bruce Wayne aka Batman prova a fare del suo meglio, ma anche lui raggiunge il suo limite. Il Pinguino è coinvolto in tutto ciò, è l’unico ad essere onnicomprensivo di tutta la città. La presenza della sua amica d’infanzia Selina Kyle alias Catwoman crea ulteriore confusione emotiva in questo combattente per la giustizia pieno di rabbia”.

Ecco il trailer anche in italiano:

La trama ufficiale di The Batman

dc fandome “I due anni trascorsi a pattugliare le strade di Gotham nei panni di Batman (Robert Pattinson), per instillare terrore nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne ad esplorare le zone d’ombra di Gotham City. Con solo qualche fidato alleato – Alfred Pennyworth (Andy Serkis), il Luogotenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra le numerose figure pubbliche e pubblici ufficiali corrotti, questo vigilante solitario si è fatto un nome tra i cittadini come l’incarnazione stessa della vendetta.

Quando un killer prende di mira l’elite di Gotham con delle sadiche macchinazioni seriali, una serie di criptici indizi portano il Miglior Detective del Mondo ad investigare tra gli inferi della malavita, dove incontra personaggi del calibro di Selina Kyle/Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot/il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro), ed Edward Nashton/l’Enigmista (Paul Dano). Con degli indizi che indicano verso la sua storia personale, e con il rivelarsi della magnitudo del piano ideato dall’Enigmista, Batman dovrà stringere delle nuove relazioni, smascherare il colpevole e fare giustizia per gli abusi di potere e la corruzione, che da tempo affliggono Gotham City.”

Quanto attendi The Batman?

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
In iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI
0