A fine mese è previsto l’inizio delle riprese della terza stagione di Stranger Things
Ed è proprio in previsione di questo inizio che due nuovi attori si sono uniti al cast, rendendo ancora più eccitante l’attesa della messa in onda. Siete curiosi di sapere chi sono?
Cary Elwes, classe 1962, è noto ai fan dell’horror per la sua interpretazione del Dr. Lawrence Gordon nella serie di film di Saw – L’Enigmista. Ma a noi piace ricordarlo nel ruolo comico di Robin Hood – Un uomo in calzamaglia (1993), in cui interpretava un Robin decisamente molto particolare. Cary si unisce al cast nel ruolo del sindaco Kline, segno che finalmente conosceremo questo personaggio enigmatico, che già immaginiamo come un individuo particolarmente losco.
Jake Busey, classe 1971, lo abbiamo visto in Starship Troopers e nella serie tv Dal tramonto all’alba, ma lo vedremo presto in The Predator in uscita quest’anno. Il suo ruolo sarà quello di un personaggio di nome Bruce, ma altro non sappiamo.
I due si uniscono ad artisti del calibro di Winona Ryder, Sean Astin e Matthew Modine.
In passato già siamo venuti a conoscenza dell’ingresso di Maya Thurman-Hawke, la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, che interpreta un personaggio sconosciuto descritto come una ragazza “alternativa” annoiata dal lavoro. Otterrà però più emozioni di quelle sperate quando scoprirà gli oscuri segreti di Hawkins.
La terza stagione di Stranger Things arriverà probabilmente su Netflix più tardi della consueta uscita di Halloween. Potrebbe essere entro la fine dell’anno, ma il 2019 sembra più probabile.